Capodanno Amsterdam 2017: Cosa Fare, Offerte Viaggi ed Eventi

CAPODANNO 2017 AD AMSTERDAM? ECCO LE IDEE SU COSA FARE, GLI EVENTI, I CONCERTI E LE OFFERTE PER I VIAGGI

Passerete il Capodanno 2017 ad Amsterdam e siete alla ricerca di idee su cosa fare, quali eventi o concerti scegliere per rendere indimenticabile la vostra notte di San Silvestro? Cercate offerte per i viaggi verso la capitale olandese per trascorrere col vostro partner o con gli amici un Capodanno indimenticabile? Bene, di seguito troverete una breve guida sulla piccola ma stupenda capitale dei Paesi Bassi che potete spulciare per passare dei meravigliosi giorni di vacanza.

Amsterdam, per il Capodanno 2017, offre un ampio programma per scegliere cosa fare. Tanti eventi ma soprattutto tanta musica coi tanti concerti in programmazione nelle piazze cittadine. Il concerto principale, come ogni anno, avrà luogo a Piazza Dam, accompagnato da fuochi pirotecnici, spettacoli di artisti di strada e tantissimi stand enogastronomici con pietanze locali. Museumplein, Leidsplein, Nieuwmarkt e Rembrandtplein sono altri luoghi magici per il vostro Capodanno 2017 ad Amsterdam: musica, dj set, fuochi d’artificio, cibo e divertimento a partire dalle prime ore della serata fino all’alba del nuovo anno. E se le piazze non si riempiranno fino a pochi minuti prima della mezzanotte, non preoccupatevi: gli olandesi, infatti, sono soliti celebrare in famiglia le ultime ore dell’anno prima di riversarsi nelle piazze con amici, parenti e conoscenti.

Per chi non sa rinunciare alla discoteca nemmeno a migliaia di chilometri da casa, sono tantissimi i locali che hanno programmato eventi per la notte di San Silvestro. Il Mediahaven proporrà la classica serata Loveland New Year, con numerosi dj olandesi ed internazionali a susseguirsi sul palco dalle 21 del 31 dicembre alle 6 del mattino del giorno seguente. Tanto divertimento anche all’Heineken Music Hall con musica techno, hip hop ed elettronica.

Chi vorrà abbinare cultura e divertimento non rimarrà deluso certamente dalla sua vacanza ad Amsterdam per il Capodanno 2017. Nella capitale olandese, infatti, sono tantissimi i musei (su tutti spicca quello di Van Gogh) tra i quali scegliere grazie anche alle offerte disponibili per i turisti. Imperdibile anche la casa di Anna Frank e la visita allo stabilimento dell’Heineken. Sarà ugualmente stupendo passeggiare tra i canali ghiacciati ed ammirare le stupende case in stile olandese.

Per quanto riguarda le offerte per i viaggi verso Amsterdam per il Capodanno 2017, le possibilità di scelta non mancano. Sono tanti, tantissimi i tour operator che propongono pacchetti per la capitale olandese. In particolare, vi suggeriamo l’offerta di VG Mania che, a soli 249 euro a testa, vi propone uno spostamento in bus verso l’Olanda, con pernottamento di 3 notti, oltre ad una serie di servizi in loco con accompagnatori e guide turistiche. Non vi resta che partire!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.