Capodanno Parigi 2017: Cosa Fare, Offerte Viaggi, Eventi

Capodanno 2017 a Parigi? Ecco le migliori offerte per i viaggi, cosa fare, le idee su dove andare, i concerti e gli eventi in programma nella capitale francese

Quest’anno, per festeggiare il Capodanno 2017, avete deciso di recarvi a Parigi? Bene, di seguito una lunga lista su cosa fare nella capitale francese durante la notte di San Silvestro, con alcune idee su dove andare, sugli eventi in programma nella Ville Lumière, sui concerti che allieteranno parigini e turisti accompagnandoli nel nuovo anno e, perché no, sulle tante offerte per i viaggi verso la capitale transalpina.

Per quanto riguarda i voli dall’Italia verso Parigi sono tantissime le città italiane che offrono la possibilità di raggiungere col minimo esborso economico l’affascinante città francese. Tanti sono i voli dalle principali città nostrane e tantissime (oltre che vantaggiosissime) le offerte ancora disponibili: se avete intenzione di passare un Capodanno 2017 da favola fareste bene a non farvele sfuggire.

Per quanto riguarda dove andare a Parigi durante la vostra permanenza, la lista delle cose da fare è lunghissima. Se avete qualche giorno in più a disposizione per poter girare in lungo e in largo la città vi consigliamo di non perdervi qualche luogo caratteristico della città. Troppo facile parlare della Torre Eiffel o del Museo del Louvre. Gli amanti dell’arte e della cultura avranno solo l’imbarazzo della scelta coi tanti musei, come l’Orsay o l’Orangerie, che ci sono in città. La Cattedrale di Notre Dame e la Basilica del Sacro Cuore sono altre due tappe importanti per gli amanti dell’architettura.

Chi ama lo shopping e le lunghe passeggiate può perdersi lungo il viale alberato degli Champs Elysées, sormontato dall’imponente Arco di Trionfo. I più romantici, invece, potranno trascorrere le ultime ore del 2016 o i primi giorni del 2017 concedendosi una mini crociera in battello lungo la Senna: chi c’è stato può assicurarvi che si tratterà di una bellissima esperienza, difficilmente pareggiabile altrove per la bellezza dei luoghi che si possono ammirare lungo il tragitto.

Per chi, invece, volesse trascorrere il Capodanno 2017 in strada, a Parigi non mancano sicuramente le alternative. Luci, colori, musica e fuochi d’artificio illumineranno l’Arco di Trionfo e gli Champs Elysées. Spettacolo stupendo anche quello legato all’illuminazione della Torre Eiffel. Per chi vuole festeggiare ballando, Parigi offre tanta musica. Oltre ai concerti pubblici, in città sarà possibile cantare e ballare su alcuni battelli che, per l’occasione, offriranno un dj set in concomitanza con le crociere notturne. Musica e divertimento anche nei locali storici della città: il Moulin Rouge, il Crazy Horse e il Brasil Tropical sono i tre più importanti ritrovi mondani della città. È possibile già prenotare da ora per assistere ad uno degli eventi previsti durante la notte.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.