Cava de’Tirreni, il 31 maggio a S. Giovanni l’evento conclusivo dell’evento “Promozione Salute e Benessere”

Salute e Benessere
Foto: farmanaturashop.it

Si svolgerà venerdì 31 maggio prossimo, con inizio alle ore 15.30, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni, l’evento conclusivo della seconda edizione della manifestazione “Promozione Salute e Benessere”, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Asl Salerno, Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità, Caritas Diocesana, Protezione Civile comunale, Consorzio Farmaceutico Intercomunale e la collaborazione di numerosi partner.

La manifestazione che si è svolta nel corso del mese di aprile e maggio in numerose piazze del centro cittadino e delle frazioni, vedrà presentazione dei dati relativi alla platea che ha usufruito degli screening, nell’ottica di meglio conoscere i bisogni manifestati dai cittadini in termini di salute e benessere.

Al convegno saranno presenti: il sindaco Vincenzo Servalli, il vicesindaco Armando Lamberti, l’assessore alle Politiche sociali Antonella Garofalo, in rappresentanza del Direttore ASL Nunzia Cuccurullo, il presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale Andrea Inserra, il direttore Caritas diocesana Padre Francesco della Monica, l’arcivescovo Monsignor Orazio Soricelli, il consigliere comunale Luca Narbone, il direttore del Distretto sanitario n° 63 Asl Salerno Francesco Perrotta, il direttore dell’ UOSM di Salute mentale Alfredo Bisogno, il presidente dell’Osservatorio cittadino sulla disabilità Vincenzo Prisco, il pediatra dr. Mario Salsano, la dott.ssa Concetta De Rosa, il presidente dell’Associazione Farma e benessere Marco Barone, lo psicologo Paolo Landi, il direttore generale del Consorzio farmaceutico Intercomunale Francesco Sorrentino, il dirigente del III Settore Politiche sociali Romeo Nesi, il sociologo dell’Ufficio di Piano Ambito S2 Maria Grazia Sessa.

L’ampia rete dei partner ha visto la partecipazione di: Agifar, Ottica Di Maio, Aspa, Il Faro, Farma e Benessere Croce azzurra, Cooperativa La citta della luna, Avis comunale, Otowell acustica e Associazione Frida.

About Nicola Loseto 223 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.