Cavalcavia Crollato sulla Milano-Lecco (Video e Foto)

Disastro sull’autostrada Milano-Lecco: nel pomeriggio sulla statale 36 è crollato un ponte di un cavalcavia che ha provocato un morto e alcuni feriti. Il crollo è avvenuto intorno alle 17:30 al passaggio di un tir che stava percorrendo il tratto.Il mezzo pesante, con a bordo pesanti bobine di acciaio, è poi caduto nel vuoto e ha travolto le macchine che in quel momento stavano percorrendo le due carreggiate.

Oltre al camion ci sono almeno due vetture coinvolte nell’incidente. Il guidatore del mezzo pesante è stato immediatamente trasportato all’ospedale in codice giallo, l’uomo ha riportato un trauma toracico però non rischierebbe la vita. Tra le persone coinvolte in questo brutto incidente c’è purtroppo un vittima che faceva parte di una delle due auto schiacciate dal camion e ci sarebbero almeno una decina di feriti che però non si sa in quali condizioni. Tra i ricoverati all’ospedale di Lecco ci sono anche tre bambini, non in pericolo di vita. In questo momento i Vigili del Fuoco sono a lavoro per rialzare il ponte e mettere in sicurezza l’area.

 

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.