Che Dio Ci Aiuti 4: dove vedere la replica della puntata del 19 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4, le info su dove vedere la replica

fonte foto: televisionando.it

Ogni domenica sera, viene trasmessa in prima serata su Rai Uno la fiction ” Che Dio ci aiuti 4” alle 21:30.Sarà possibile vedere la replica di “Che Dio ci aiuti” di questa sera 19 Febbraio 2017 e anche delle scorse puntate su RaiPlay se si utilizza un PC, oppure scaricare l’app ufficiale della Rai  utilizzando un tablet, smartTv o smartphone.

Negli episodi quindici e sedici vediamo come protagonista la scatenata Suor Angela alle prese con le situazioni sentimentali e non del convento ma anche di due casi abbastanza complessi.

Nell’episodio quindici intitolato” Orgoglio e Pregiudizi”, Suor Angela cerca di aiutare un padre divorziato che non riesce a prendersi cura del suo piccolo figlio Mauro.Grazie all’ aiuto di Guido, tornato a Fabriano per fare una sorpresa ad Azzurra, Suor Angela riesce a far riappacificare la famiglia del piccolo e porta alla luce verità scomode. Mentre Nico e Monica sono sempre alle prese con le rispettive relazioni.

Nell’episodio sedici intitolato “Fortuna che ci sei”, Suor Angela è alle prese con Delia una ragazza che convinta di portare sfortuna, in seguito alla morte del padre, esegue dei riti di purificazione tagliandosi le vene. Nico scopre che Monica viene tradita e cerca di tutelarla nell’ennesima delusione. Azzurra è presa con i preparativi della festa per Emma che compirà 16 anni. La puntata si conclude con l’impegno di Azzurra nel voler finalmente dire la verità a sua figlia.

About Marta Raimo 20 Articoli

Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l’hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.