Che Dio Ci Aiuti: dove vedere la Replica dell’ultima puntata su Rai Play

Che Dio ci aiuti 4, tutte le info su dove vedere la replica dell'ultima puntata

fonte foto: televisionando.it

Ogni domenica sera, viene trasmessa in prima serata su Rai Uno la fiction “Che Dio ci aiuti 4″ alle 21:30. Sarà possibile vedere la replica di “Che Dio ci aiuti” di questa sera 26 Febbraio 2017 e anche delle scorse puntate su RaiPlay se si utilizza un PC, oppure scaricare l’app ufficiale della Rai  utilizzando un tablet, smartTv o smartphone.

Nell’episodio diciassette intitolato “Amore a tutti i costi” Suor Angela è alle prese con una ragazza che rifiuta le cure dell’ospedale e cerca di convincerla ad accettare le terapie dal momento che la sua vita, senza medicinali, è in pericolo. Monica e Valentina si scambiano di ruolo e persona quando arriva la mamma di Gabriele che sembra essere molto più affine alla personalità di Monica. Azzurra è sotto osservazione da una psicologa che dovrà valutare se quest’ultima potrà svolgere il ruolo di madre per Emma.

Nell’episodio diciotto intitolato “Fato, destino, o…” Emma è emozionata per l’arrivo di una sua cara amica della casa famiglia: Caterina. Ma si riaprono vecchie ferite che solo un grande amore e tanto coraggio possono rimarginare.
Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica e alla fine della puntata finalmente vediamo un bacio tra i due, tanto atteso.

Domenica prossima ci saranno gli ultimi due episodi della stagione quarta di “Che Dio ci aiuti”, ci saranno tante sorprese e colpi di scena.

About Marta Raimo 20 Articoli
Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l'hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.