Che Ne Sanno i 2000 di Gabry Ponte: Testo e Video Ufficiale

“Lo vedo quando lo faccio sentire ai ragazzini, non capiscono cosa sto dicendo”. Danti e Gabry Ponte ricalcano il concetto di nostalgia degli anni ’90 con il nuovo pezzo intitolato “Che Ne Sanno i 2000“. Il video ufficiale, pubblicato il 26 luglio 2016, è già diventato virale grazie alle condivisioni sui social.

La canzone non è altro che un richiamo alla musica dance degli anni ’90, quando il dj Gabry Ponte era all’apice del successo. Con la collaborazione delle rime di Danti dei Two Fingerz ne è venuto fuori un nuovo tormentone per l’estate. Danti nel testo fa riferimento a tutte le mode degli anni ’90, a tutto ciò che ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza dei ventenni a salire di oggi.

Da Bim Bum Bam agli olandesi del Milan, dai Blue agli Eiffel 65, da Battisti a Mogol, fino al Festivalbar e a Fiorello, dal walkman al karaoke. Tutto sotto l’egidia della frase “che ne sanno i 2000”. Di seguito il video ufficiale della nuova canzone.

About Aldo Pio Feoli 4 Articoli

Studente di Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Salerno. Nato nel 1993 ad Avellino, esperto di Social Media, collabora per diversi portali online tra i quali AlBarSport.com e IlCiriaco.it. È SMOS dell’U.S. Avellino 1912 per la Lega di Serie B. Tifoso dell’Avellino Calcio e della Scandone.

EMAIL: marcodimaiomarvel@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.