Che tempo che fa Ospiti Oggi: Misty Copeland e Roberto Bolle (15 gennaio 2017)

“Che tempo che fa” torna con tanti ospiti davvero interessanti. Per la puntata di oggi 15 gennaio 2017, Misty Copeland e Roberto Bolle.

Il programma di Fabio Fazio continua a piacere molto ai telespettatori: anche oggi si prevedono tantissimi ascolti per “Che tempo che fa”, in onda di domenica in prima serata. Tanti gli ospiti famosi in questa puntata, davvero molto chiacchierata, anche sui social.

In molti aspettavano Misty Copeland. La prima ballerina dell’American Ballet Theatre ha aperto la stagione di balletto alla Scala di Milano con Roberto Bolle, celeberrimo danzatore nostrano. L’opera interpretata dai due è stata l’altrettanto celebre “Romeo e Giulietta” di Sergej Prokof’ev. I due racconteranno il segreto del loro successo, parlando del loro ultimo appuntamento.

Non solo due ballerini a “Che tempo che fa”, ma anche tanti altri ospiti e contenuti. Ci sarà il ricercatore, oncologo e immunologo Alberto Mantovani, uno degli scienziati più famosi al mondo, che presenterà il suo libro “Quella notte sono io”, assieme al giornalista Giovanni Floris.

Spazio anche alla musica, con Nek, che verrà affiancato da Irene Grandi nella sua esibizione. Prendendo ancora in considerazione il mondo dello spettacolo, gli attori Edoardo Leo e Greta Scarano, che racconteranno il film “Smetto quando voglio Masterclass”, nonché Roberto Giacobbo, lo storico conduttore del programma Voyager.

Per lo sport, invece, i fratelli schermitori Enrico e Daniele Garozzo, campioni olimpici: il primo ha vinto l’oro, mentre il secondo ha conquistato una medaglia d’argento, entrambi nelle scorse Olimpiadi di Rio 2016. E, ancora, Fabio Volo e Gigi Marzullo, nonché Filippa Lagerback e Nino Frassica.

About Nicola Loseto 176 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.