Chi è Anthony Bourdain, nuovo amore di Asia Argento

L'attrice ha un flirt con un famosissimo chef. Ma chi è la nuova fiamma di Asia Argento?

foto: Chi

Una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Asia Argento, attrice figlia del celebre Dario, avrebbe una relazione con Anthony Bourdain. Chi è il nuovo amore della famosa attrice?

Tempo fa, la Argento aveva rilasciato dichiarazioni che avrebbero fatto discutere: “Gli uomini? Non mi interessano più, preferisco a questo punto le donne. Non mi piacciono più, la maggior parte di loro mi disgusta. Il genere femminile è molto superiore“.

Proprio non si direbbe, però, a giudicare da quanto apparso sul settimanale “Chi”. L’attrice è stata infatti pizzicata con Bourdain, famoso chef americano. Newyorkese di nascita, è scrittore di libri di ricette di enorme successo, e ha raggiunto il successo e la notorietà grazie alla serie “No reservations”. Bourdain ha cucinato anche per l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, nonché per tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e della politica.

I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno a Roma, quando Asia stava girando un episodio della sua serie “Parts Unknown”. Lo chef era sposato con l’esperta di arti marziali Ottavia Busia, ma si è separato da poco. La Argento, invece, ha avuto un flirt con Max Gazzè, una relazione tuttavia davvero breve.

Adesso, l’attrice sembra aver raggiunto la felicità con Bourdain. Gli appassionati di gossip avranno dunque un’altra love story da seguire. Ci sono già i pettegolezzi: lo chef ha ben 19 anni in più dell’attrice italiana. Una differenza d’età notevole, che scatenerà più di una curiosità. I due sono stati fotografati a Roma, mentre facevano la spesa  al mercato di Campo de’ Fiori.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.