Chi È Eleonora Cadeddu: Età, Altezza e Foto da Piccola di Annuccia Martini di Un Medico in Famiglia

Attrice dall’età di tre anni, riconoscerete sicuramente il volto di Annuccia Martini di Un Medico in Famiglia. Lei è Eleonora Cadeddu nella vita reale, e da sedici anni è nel cast della fortunata serie televisiva in onda su Rai Uno.

CHI È ELEONORA CADEDDU DI UN MEDICO IN FAMIGLIA: ANNUCCIA MARTINI, FOTO DA PICCOLA, ETA’, ALTEZZA, TWITTER E INSTAGRAM

Eleonora Cadeddu nasce a Milano nel 1995. Sorella di Michael Cadeddu, anche lui attore in Un Medico in Famiglia, interpreta Ciccio Martini, ha iniziato a lavorare in tv all’età di tre anni. La piccola Annuccia Martini è diventata negli anni uno dei volti più simpatici della serie tv, fino a diventare grande. L’infanzia, l’adolescenza e ora si appresta a diventare una vera donna, anche di bell’aspetto. Eleonora Cadeddu è, dal 1998, una piccola star per gli appassionati di Un Medico in Famiglia.

Ha ottenuto il diploma di maturità nel 2014, poi è stata ammessa all’Accademia di Teatro Internazionale di Roma, dove è tutt’ora. Padre sardo e madre altoatesina, Un Medico in Famiglia non è stata la sua unica esperienza in televisione. Ha partecipato a Ballando con le Stelle oltre ad apparire in vari spot pubblicitari.

Di seguito i link ai profili social di Eleonora Cadeddu, la Annuccia Martini di Un Medico in Famiglia: Facebook.

eleonora-cadeddu-anna-un-medico-in-famiglia

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.