Chi è Gianluca Vacchi (Video): milionario re dei social

Gianluca Vacchi, un nome che se bazzicate tra Facebook, Twitter e Instagram avrete sicuramente letto e sentito. Ma chi è Gianluca Vacchi, il nuovo re dei social network? Proviamo a raccontarvelo in poche righe qui di seguito.

CHI È GIANLUCA VACCHI: NUOVO RE DEI SOCIAL NETWORK CON I SUOI VIDEO

Ricco imprenditore super tatuato, in forma smagliante, capelli brizzolati e tante donne giovani al seguito, è salito alla ribalta nazionale grazie alla partecipazione nel programma comico di Pio e Amedeo Emigratis. Un mese a Ibiza con il calciatore Marco Borriello, poi lo sbarco in Sardegna con la sua barca a vela nera con la quale è solito navigare in buona compagnia. Nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo, si trova in barca con la sua fidanzata Giorgia Gabriele e con Sarah Nile, ex partecipante a qualche reality televisivo. La sua esibizione sulle note di Menea Tu Chapa è già diventato un video tormentone, virale con oltre 500.000 visualizzazioni. E Gianluca Vacchi termina il tutto con un bel tuffo nel mare, accanto a splendide ragazze. Insomma, una vita da vero bomber. Facilissimo diventare l’idolo dei social nell’era dell’ignoranza e del bomberismo.

CHI È GIANLUCA VACCHI: WIKI E BIOGRAFIA

Gianluca Vacchi eredita la ricchezza dalle capacità imprenditoriali del padre, che nel 1961 fonda la multinazionale IMA, “specializzata nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari”. Nel 2007 il suo nome finisce  nello scandalo Vallettopoli, in quanto è uno dei contatti di Fabrizio Corona. Quarantasei anni suonati, ma basta leggere il suo curriculum di donne per capire chi sia Gianluca Vacchi, che non ci azzardiamo a definire uno “sciupafemmine”: da Melissa Satta a Belen Rodriguez, da Nina Senicar a Claudia Galanti, fino all’attuale compagna Giorgia Gabriele. Tutte lovestory o presunte tali finite sulle pagine online e cartacee dei giornali rosa. Niente da dire: è il Dan Bilzerian italiano.

E sui social la frase dell’estate 2016 è: voglio fare la vita di Gianluca Vacchi.

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.