Chi è Martina Panagia: Età, Altezza, Biografia e Fidanzato

Una delle belle della televisione, il cui nome è già sulla bocca di tutte. Parliamo di Martina Panagia, che ha già fatto innamorare parecchi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei: la sua età, la sua altezza, la sua biografia e il suo fidanzato. Come collegarsi ai profili Facebook, Instagram e Twitter del volto di tante pubblicità, tra cui quella della Nespresso.

Martina Panagia Biografia: la sua data di nascita, chi è la donna immagine di Nespresso

Già, perché è proprio con il famoso brand di caffè che Martina si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo, assieme al celebre attore George Clooney. Nata a Roma il 21 luglio 1985 da genitori napoletani, ha sempre vissuto a Milano. Il debutto televisivo arriva nel 2005, a vent’anni, con la conduzione della trasmissione dedicata agli animali “Cani Gatti & altri amici”, su Rai 2. La Panagia piace ai telespettatori, e decide così di cimentarsi come Vj per All Music, canale per il quale riveste il ruolo di presentatrice in vari programmi.

Martina debutta al cinema nel 2012, nel film del comico Giovanni Vernia “Ti stimo Fratello”. Questo, ad oggi, risulta l’unico film nel quale la Panagia ha figurato come attrice. Lo stesso ruolo, come detto, lo ha rivestito in alcune pubblicità, che le hanno dato una visibilità tale da concederle di farsi largo all’interno del mondo dello spettacolo.

Martina Panagia è stata ospite a Mattino 5, nonché presenza stabile nel programma a tema calcistico Tiki Taka. Ha collaborato con “Oltre il limite” su Rete 4 e in seguito presentato la trasmissione “X-Style”.

Martina Panagia: età e altezza della showgirl, ha un fidanzato?

Stando alle informazioni in nostro possesso, Martina Panagia è alta 172 cm. Un fisico davvero gradevole quello della showgirl, che presenta le curve giuste al posto giusto. Non è un caso se la bella mora, come detto, ha già ammaliato in tanti.

Non abbiamo invece informazioni certe per quanto riguarda il suo fidanzato. Non è noto, infatti, se la Panagia sia impegnata o meno. Tuttavia, qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista al magazine “Equilibra”, in cui dice così: “La mia voglia di comunicare con le persone è così impellente che mi porta a trovare sempre nuove vie e mezzi per raggiungere il prossimo. Non mi fermo, e se lo faccio è per la persona che amo. Dunque, mi piace mi piace rimanere sul divano e cucinare per il mio fidanzato”.

Martina Panagia: profilo Facebook, Twitter e Instagram

I fan che vorranno seguire Martina Panagia potranno farlo anche tramite i suoi canali social. Ecco dunque alcuni collegamenti per restare sempre in contatto con la showgirl e seguire gli avvenimenti della sua vita pubblica e privata.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.