Chi è Mia Ceran: Altezza, Età, Biografia, Vita Privata e Fidanzato

Inviata per il programma Quelli che il calcio e conduttrice di Rai dire Niùs, sta facendo sognare tutto il popolo maschile italiano grazie al suo fisico giunonico. Ma chi è Mia Ceran? Scopriamolo insieme attraverso la sua biografia.

MIA CERAN WIKI: BIOGRAFIA, ETÀ, ALTEZZA, CARRIERA GIORNALISTICA

La biondissima giornalista nasce a Treviri, nella Renania, stato sud-occidentale della Germania, il 15 novembre del 1986, da padre tedesco e madre slava. Il mix delle sue origini fa si che goda di un fascino tipicamente nordico, che attrae particolarmente il genere maschile.

Ma la Ceran non è soltanto quello: cresciuta tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia frequenta la John Cabot University di Roma dove consegue il Bachelor triennale. Dopo varie esperienze tra cui configurano le redazioni di CNN, Studio Aperto, Matrix e TG5, nel 2011 diventa ufficialmente una giornalista professionista.

Nello stesso anno Mia entra a far parte, come inviata, della redazione del programma “l’aria che tira”, condotto da Myrta Merlino, su l’emittente La7. Nel 2013 passa a Rai 3 dove conduce un piccolo spazio di cronaca politica nel programma Agorà. Nel 2014 invece conduce Millennium e l’anno successivo affianca Alessio Zucchini in UnoMattina estate, su Rai 1.

Attualmente la 30enne è inviata e ospite fisso del programma Quelli che il Calcio, in onda su Rai 2, e affianca il Mago Forest alla guida di Rai Dire Nius, contro-telegiornale della Gialappa’s Band, che precede la prima serata del canale.

VITA PRIVATA NEL SEGNO DELLA RISERVATEZZA: CHI È IL FIDANZATO?

Mia Ceran in compagnia di Carlo Verdone (sx) e del fidanzato Malcom Pagani (dx)

Giornalista molto apprezzata nel panorama italiano è anche nota per essere molto riservata e schiva sulla sua vita privata. Da molti anni sembra essere sentimentalmente legata al giornalista Malcom Pagani, figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti, che scrive di cultura, attualità e spettacolo per Il Fatto Quotidiano.

Guarda il video di Mia Ceran e il suo sexy balletto 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.