Chi È Michael Cadeddu: Età, Com’è Oggi Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia

Michael Cadeddu, conosciuto al grande pubblico come Ciccio Martini. È lui ad interpretare il giovane Ciccio nella fortunata serie tv Un Medico in Famiglia. Fratello maggiore di Eleonora Cadeddu, anch’ella attrice in Un Medico in Famiglia, interpreta Annuccia.

CHI È MICHAEL CADEDDU, IL CICCIO MARTINI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA: ETA’, COM’E’ OGGI

Ciccio Martini è protagonista della serie tv in onda su Rai Uno dal 1998, dalla prima stagione, quando interpreta il giovane nipote di Nonno Libero, Lino Banfi. Nato a Milano nel 1987 da padre sardo e madre altoatesina, è il fratello biologico di Eleonora Cadeddu, nella serie tv Annuccia Martini. Ha lasciato la serie tv nel 2013, per poi ritornare nella decima stagione, nell’autunno 2016, dopo essersi sposato (nella serie tv). Diventato grande, Ciccio ha cambiato vita.

Ed anche nella vita reale, dove non ha continuato la carriera da attore ma ha intrapreso quella da fantino. L’amore per i cavalli gli è stato trasmesso dal padre. Dal 2002 è salito su un cavallo e ancora oggi concorre in gare di equitazione. Finora nel suo palmarés c’è soltanto il trofeo vinto alle Oaks d’Italia il 29 maggio 2016. In televisione invece è apparso anche altre volte, nelle vesti di presentatore allo Zecchino d’Oro, o nel programma Rai Uno Solletico, antecedente al suo esordio su Rai Uno con Un Medico in Famiglia.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.