Chi è Swami Anaclerio: età e biografia della figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo

Swami Anaclerio Figlia Dj Ringo
Fonte Foto: teleclubitalia.it

Chi è Swami Anaclerio protagonista del servizio de “Le Iene”. La figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo (pseudonimo di Rocco Maurizio Anaclerio) è stata protagonista di uno scherzo al papà.

Con la complicità delle Iene, la ragazza ha fatto credere a Dj Ringo di essersi fidanzata con un bidello di 40 anni e di aspettare un figlio da lui. Dopo il grande spavento, la grande liberazione una volta svelato lo scherzo. Il divertente servizio de “Le Iene” ha avuto grande successo soprattutto sui social con tanti commenti da utenti divertiti dallo scherzo e dalla reazione del mitico Dj Ringo.

Chi è Swami Anaclerio: figlia di Dj Ringo e Elenoire Casalegno 

Swami è nata dalla storia tra DJ Ringo e l’ex compagna Elenoire Casalegno. Swami è nata il 22 novembre 1999. Fisicamente ricorda molto sua mamma, sembrano due gocce d’acqua, non solo per via di capelli biondi e occhi chiari. Attualmente è una studentessa, ma ha già avuto modo di sfilare in passerella con Elenoire in occasione di un’edizione passata di ‘Pitti Bimbo’ a Firenze. Inoltre, vista la sua passione per la moda, si trova spesso ad aiutare sua mamma nel gestire il suo blog, selezionando con lei outfits e scattandole le fotografie. Dopo l’incontro tra le due al di fuori delle mura della casa del #Grande Fratello VIP, i profili social di Swami sono stati presi d’assalto. È soprattutto su Twitter che la vediamo molto attiva, con foto e frasi postate di frequente.

Il significato del nome Swami

Swami è un nome di origine indiana, il cui significato è “amore, venerazione”. In India è un appellativo con cui ci si rivolge ai guru spirituali e all’estero viene utilizzato soprattutto al maschile. In Italia è invece comunemente considerato nome femminile. Qualche anno fa Elenoire spiegò così la decisione: “Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo“.

About Redazione 121 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.