Chievo-Milan: Ultime notizie, probabili formazioni e diretta tv (Serie A 2016-17)

Questa sera allo stadio Bentegodi in programma la sfida Chievo Verona-Milan, partita valida per il posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Una gara che mette in palio punti pesantissimi, entrambe le squadre si trovano a quota 13 punti in classifica e in caso di vittoria una delle due salirebbe al secondo posto appaiando la Roma.

Il Chievo Verona si presenta a questa gara con alcuni problemi di formazione. Mister Maran dovrà fare a meno di Hetemaj e Cesar ma il tecnico dei veronesi non fa drammi e alla vigilia del match ha esortato la sua squadra a dare il massimo per prolungare il momento magico che li ha portati nelle posizioni di vertice. Dall’altra parte il Milan arriva al Bentegodi con la consapevolezza di poter fare risultato. Montella dovrà fare a meno di tanti giocatori fuori per infortunio, gli ultimi sono Honda e Calabria che non sono riusciti a recuperare.

Probabili formazioni Chievo-Milan: dove vedere la partita in tv

Per questa partita mister Maran si affida ancora sul collaudato 4-3-1-2 con Birsa che agirà da trequartista dietro le due punte Meggiorini e Inglese. Montella punta ancora sul 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Suso, Lapadula e Niang.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Localtelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

La sfida dello stadio Bentegodi, in programma questa sera alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Sport. Gli abbonati alle due pay tv potranno guardare la partita anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa Chievo-Milan sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Potrebbe interessarti 

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.