Circle Pay Funziona? Come si guadagna, opinioni e recensioni

foto: Circle.com

Come funziona Circle Pay? L’applicazione del momento è senza dubbio questa. Pare proprio che utilizzandola si possa guadagnare qualcosa. Ma come si guadagna? Ecco alcune opinioni e recensioni sull’app più scaricata degli ultimi giorni.

Iniziamo subito col dire una cosa: Circle Pay è completamente legale. Si tratta di un’applicazione che permette di mandare soldi ai propri amici in maniera istantanea. Si basa infatti sul libero scambio di denaro senza l’applicazione di commissioni. Indipendentemente dal Paese dell’amico con il quale si vogliono scambiare soldi, il denaro può essere condiviso senza alcun limite né alcuna restrizione.

L’applicazione ha conquistato America, Inghilterra e altri Paesi ed è considerata tra le più affidabili e facili da utilizzare. Adesso, è approdata anche in Italia. Andiamo a vedere meglio il suo funzionamento.

Circle Pay: come funziona l’app?

Per utilizzare Circle Pay è necessaria la registrazione. Ci si registra dopo aver scaricato l’app e con i propri dati di Facebook o con il proprio numero di cellulare. In alternativa, si può inserire anche l’indirizzo mail.

Il secondo passo è quello di inserire una carta di debito. Per ‘carta di debito’ intendiamo una carta prepagata destinata allo scambio di denaro. Per intenderci, non è la carta di credito, che gode di un plafond il quale non necessita di ricariche continue. Sulle carte di debito sono presenti solo i soldi che vengono depositati/ricaricati su di essa. Carte di debito sono la Postepay, la Postepay Evolution e altre.

Dopo aver fatto la registrazione, occorre invitare un amico ad utilizzare l’applicazione. Si va in “Amici” e ci si clicca sopra per ottenere un link di invito. Si invia questo link agli amici, che dovranno registrarsi cliccandoci sopra.

Dopodiché ci si scambia denaro. Uno stratagemma è quello di scambiare denaro con un amico fino a 25 euro per ricevere 5 euro da Circle, come premio per aver utilizzato l’app. Un modo semplice per sfruttare al meglio le potenzialità di questa applicazione.

Circle Pay: Opinioni e Recensioni

Le recensioni sono quasi tutte positive. Non vengono infatti riscontrati problemi con l’applicazione, né truffe di sorta. Circle è una potente azienda americana riconosciuta in tutto il mondo. La sua affidabilità è dunque abbastanza nota tra gli addetti ai lavori e non. Diversi utenti hanno utilizzato l’app con successo, scambiando denaro in maniera libera e senza alcuna commissione. Non resta che scaricare l’applicazione e provare a scambiarsi soldi. La tracciabilità delle operazioni non è elevata, e il tutto si svolge in totale sicurezza.

About Nicola Loseto 194 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.