Classifica Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2016

Le previsioni dell'oroscopo della settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Anche questa settimana torna l’attesissimo appuntamento con la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: ecco tutte le previsioni dei 12 segni zodiacali della settimana.

La prima classifica del 2017 dell’oroscopo di Paolo Fox ha regalato grandi sorprese e una classifica della settimana stravolta rispetto alle ultime puntate. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi si è aggiudicato il primo posto? Andiamo a scoprirlo insieme.

Oroscopo, la classifica della settimana di Paolo Fox

12) Gemelli 

Ultimo posto per i Gemelli, è una situazione un po’ complicata per colpa di un Saturno in opposizione che genera confusione. In questo periodo è meglio prendere le distanze da situazioni polemiche. I Gemelli sono un po’ in crisi d’amore, è probabile che negli ultimi mesi ci siano state delle divergenze oppure siete stati in pena con una persona che non è stata bene. Magari avete un progetto d’amore, vi piace molto una persona ma forse quest’ultima non è immediatamente libera e quindi avete molti dubbi. Gennaio comporta qualche piccolo dubbio e sono pochi i nati Gemelli che avranno la capacità di capire cosa andranno a fare in primavera. Come segnalato nelle previsioni del 2017, gennaio è un po’ sotto tono e poi si va migliorando, sarà soprattutto durante l’estate che ci sarà un picco massimo. Tra aprile e maggio qualcuno avrà modo di verificare un accordo o rimettere in gioco un’idea. Nella seconda parte dell’anno andrà meglio e potreste anche guadagnare qualche soldo in più. Lunedì e martedì la Luna sarà nel vostro segno zodiacale: occhio dunque alle vicende di famiglia. Attenzione agli amori ambigui e a quelli che non funzionano. Non temete, i progetti che state portando avanti non hanno immediato risultato ma nel tempo vedrete i frutti, si tratta solo di pazientare.

11) Leone

Per i nati Leone è un week end sotto tono, ma il 2017 sarà un anno importante. Il Leone è in una condizione di forza, febbraio, marzo e aprile sono tre mesi molto importanti perchè Venere avrà un transito molto importante e qualcuno prenderà decisioni importanti. Sabato e domenica avrete una Luna molto interessante, quindi, qualsiasi amicizia nasca in questo periodo è da favorire. Il 2017 sarà un anno che portare a tutti i Leone maggiore visibilità, se avete dovuto dividere i meriti con altre persone, con il passare dei mesi vi renderete conto che avrete diritto a una giusta ricompensa. Se ci sono state problematiche di questo tipo, nel 2017 si dovrebbero risolvere. Rispetto a un paio di anni fa quando avete avuto una delusione lavorativa, certe condizioni tornano positive e saranno ancora più interessanti. Il 2017 è un anno che dovrà essere sfruttarlo subito perché negli ultimi tre mesi ci sarà un lieve calo.

10) Bilancia

La bilancia questa settimana avrà un inizio molto interessante, lunedì e martedì buoni però da mercoledì vi potreste trovare un po’ in imbarazzo. Nel 2017 ci saranno grandi possibilità ma lasciare qualcosa di concreto e stabile vi crea disagio. State sfruttare le occasioni che vi capitano senza avere troppi timori. Non vi sembra di avere la giusta visibilità e il giusto peso: dovrete farvi avanti, magari anche con un po’ meno di gentilezza perchè a volte viene scambiata per debolezza. Attenzione quindi alla prima parte dell’anno, da gennaio a marzo i mesi più complicati poi a giugno, luglio e agosto ci sarà una condizione migliore. Ricordate di essere meno ansiosi e gettate nuove emozioni e sensazioni.

9) Sagittario

In questo momento il Sagittario deve fare mente locale sulle cose che vuole programmare e progettare. Come i gemelli, anche il Sagittario inizia questo 2017 in maniera un po’ pesante, gennaio è un mese di perplessità. Qualcuno ultimamente ha avuto anche problemi fisici, dovete mettervi in gioco. Molto interessante il cielo sabato e domenica e poi sarà veramente eccellente da febbraio. Maggio è il mese ideale per concludere accordi e contratti molto importanti. Se avete un progetto in ballo organizzatevi. L’ultima parte dell’anno è ancora più in crescita, quindi è molto probabile che potreste avere molto di più. Tutto però dipende da voi, non chiudetevi in casa ma esponetevi.

8) Acquario

L’ottavo posto per l’Acquario perchè esce da un Natale e un Capodanno da un periodo pesante dal punto di vista fisico. Qualcuno non è stato bene, non vi siete rilassati nei giorni di festa. Dal punto di vista professionale, febbraio è un mese di ripensamenti e di tensioni. Sarà un anno che non sarà caratterizzato da troppi cambiamenti, dovrete organizzarvi al meglio nei primi 8 mesi per ottenere ciò che desiderate, perchè alla fine dell’anno ci sarà un piccolo calo. Chi ha deciso di sposarsi o convivere, vuole conferme reali: altrimenti ci potrebbe essere un ripensamento alla fine dell’anno. Marzo e aprile saranno due mesi caratterizzati dalla fortuna.

7) Capricorno

È tempo di riorganizzare le vostre idee. Il capricorno parte abbastanza bene a gennaio e febbraio per quanto riguarda l’amore, però c’è da riorganizzare il lavoro. Ottobre 2016 è stato un mese molto pesante, qualcuno ha avuto dei fastidi o ha dovuto rinunciare a dei progetti. Ora sarà importante rimettere in gioco le vostre qualità. Se lavorate con un socio preparatevi a qualche screzio, soprattutto nel mese di marzo che sarà il mese più complicato: ci sono momenti, secondo l’astrologia, in cui si è costretti a pensare a delle situazioni nuove e dovete fare buon viso a cattivo gioco. Ascoltate di più quello che vi dicono gli altri, aprile sarà un mese bello per le occasioni. Questa settimana siete a metà classifica perchè dovete elaborare nuove strategie, cosa non insolita per un capricorno che a fine anno pensa sempre a ciò che è stato e a ciò che sarà.

6) Ariete

Anche per l’Ariete è una fase di elaborazione. Come sempre le cose non le mandate a dire, avete sempre un nemico da sconfiggere. C’è stata una discussione tra settembre e ottobre 2016, da fine novembre qualcosa è ripartito. C’è un Giove opposto che rappresenta una certa insoddisfazione. Gennaio e febbraio sono mesi pesanti per il lavoro, mentre la parte centrale dell’anno è di elaborazione di nuove strategie. Una vera e propria liberazione arriva tra agosto e ottobre, quando Giove non sarà più contro. C’è un bellissimo cielo per l’amore durante la primavera, Venere avrà un lungo transito nel vostro segno zodiacale.

5) Vergine

Dovete cercare di ricomporre il mosaico della vostra vita. Ultimamente vi capita di fare cose nuove, di avere un piede su due staffe o di aprire e chiudere un progetto e non riuscite a pianificare la vostra esistenza e ciò vi crea disagio. Gennaio è il mese dell’arrabbiatura per i Vergine. Questo non significa che le cose vanno male ma che dovete fare l’impossibile per riorganizzare certi tasselli. Qualcosa andrà meglio nella seconda parte dell’anno, ci sarà un autunno e un inverno spettacolare. Da settembre avrete grandi pianeti dalla vostra parte e riuscirete a mettere insieme i pezzi, quindi sarà importante navigare a vista nei primi mesi dell’anno. Per quanto riguarda questa settimana, da mercoledì potrebbero arrivare delle risposte e delle novità. Se avete dubbi in amore prestate attenzione perché gennaio mette alla prova i rapporti. Lunedì e martedì saranno giornate di test da questo punto di vista.

4) Cancro

Il segno del Cancro è meraviglioso ma anche molto difficile da gestire. Questo è un segno che a volte si tormenta da solo senza capire il perchè. Gennaio è però un mese di recupero, dal punto di vista sentimentale è un periodo molto positivo. Da febbraio invece cala un po’ la situazione sentimentale. Se avete dato una chance a una persona o avete avuto discussioni d’amore, avrete tempo fino ad aprile per decidere se continuare o no un rapporto mentre se siete single sarà da maggio in poi che farete gli incontri migliori. La prima parte dell’anno è un po’ bloccata per quanto riguarda il lavoro: se volete rinunciare a qualcosa sarà difficile farlo prima di aprile. Mercoledì e giovedì avrete la luna nel segno e avrete la capacità di gestire alcune situazioni d’amore che non funzionano o magari semplicemente affrontare una persona con cui ci sono stati problemi.

3) Pesci 

Il segno dei pesci decolla. Questo per voi un anno molto importante, curate molto la seconda parte dell’anno perché per i segni d’acqua tante cose si metteranno in gioco, soprattutto a partire dal mese di luglio. I nati sotto il segno dei pesci possono ricostruire una bella forza dal punto di vista affettivo: siete nulla senza amore, e ricordatevi che non potete vivere solo di ambizione. Avete bisogno dell’amore, non assumete un atteggiamento negativo perché marzo e aprile saranno dei mesi che vi aiuteranno dal punto sentimentale e tutta la seconda parte dell’anno, per chi vuole, potrà avere un figlio.

2) Toro

Preparatevi a ricevere Mercoledì e giovedì una bella conferma, Venere è in ottimo aspetto. Siete il segno della lealtà e dell’affidabilità e la pretendete dagli altri. Fino a luglio questo 2017 è molto positivo per voi, questo significa che tutte le vostre energie devono essere distribuite e concentrate nella prima parte dell’anno per organizzare al meglio la seconda che non sarà difficile ma vedrà Giove in opposizione. Controllate sempre i conti, ci sono dei contrasti da questo punto di vista.

1) Scorpione

Prima posizione per lo Scorpione, questa settimana c’è un grande cielo. Il 2017 è l’anno delle grandi novità: dipende sempre da quel che avete seminato negli anni. Fisicamente siete un po’ giù, in questo periodo bisogna cercare di recuperare energie. Si apre un nuovo ciclo, da settembre avrete un cielo super: vi aspettano anni di grandi opportunità. Non auto flagellatevi, questo va contro la vostra natura, a volte siete troppo aggressivi e irruenti e mettete alla prova gli altri; tutto questo è contro producente nonostante il vostro atteggiamento serva a mascherare una grande timidezza. Questa è una settimana molto importante con delle grandi verifiche, condizioni utili anche per i sentimenti. Gli incontri di gennaio sono importanti e quindi tutti i cuori solitari devono organizzarsi e darsi da fare.

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.