Classifica Mezzogiorno in famiglia Paolo Fox: Previsioni Oroscopo del 15 gennaio 2017

Le previsioni della settimana di Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Torna anche questa domenica l’attesissima classifica a Mezzogiorno in famiglia di Paolo Fox. L’astrologo romano ha svelato le previsioni su salute, fortuna, lavoro e amore di questa settimana riguardanti tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Questa settimana la classifica di Paolo Fox ha riservato ai telespettatori tante sorprese con alcuni segni zodiacali che hanno fatto un bel balzo in avanti rispetto alle precedenti settimane.

Conferma un gennaio sotto tono la Vergine che si guadagna il settimo posto, bene invece il Cancro che dopo un mese di dicembre difficile torna di nuovo al primo posto della classifica di Paolo Fox.

Classifica Mezzogiorno in famiglia di Paolo Fox 15 gennaio 2017

12) Leone

Questo è un momento un po’ particolare per voi, di preparazione. A dicembre avete rivisto alcune scelte e idee. Ora andiamo in contro a un periodo molto importante, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Molti Leone sono in procinto di cambiare e dovranno risolvere problemi nati qualche anno fa. Da febbraio ci sarà un cielo bellissimo con Venere, Giove e Saturno tutti in ottimo aspetto per tre o quatto mesi. Chi è rimasto fermo nell’ultimo periodo potrà presto ricevere un grande impulso però adesso c’è uno stato di fermo. Dovete arrivare a fare questi cambiamenti e programmare le cose. Da febbraio saranno molto favoriti anche i cuori solitari, questo deve essere visto come un periodo di attesa. Molto interessante la giornata di domenica per innamorarsi e fare nuovi progetti.

11) Capricorno 

Il Capricorno è un po’ pensieroso, e lo sarà in particolare giovedì 19 e venerdì 20 che saranno le due giornate più pesanti. Questo potrà comportare qualche cambiamento, se avete contratti in scadenza dovete capire se si rinnoveranno e questo vi porta ad essere pensierosi. Attenzione anche ai conteggi, alle tasse e a tutto quello che state facendo. Dal punto di vista sentimentale vi chiederete chi è dalla vostra parte e chi è consapevole di quello che volete, certe risposte potranno arrivare verso fine gennaio. Fate attenzione alle relazioni doppie, Questo genere di iniziative potrebbero non essere premiate. Riflettete bene su quali sono le vostre scelte d’amore, qualcuno potrebbe non essere d’accordo su quello che voi desiderate. Piccoli scontri che, se gestiti bene, potranno potenziare il rapporto.

10) Gemelli 

I Gemelli sono sempre in contrasto per colpa di questo Saturno in opposizione che in questo mese di gennaio si fa sentire di più. Spesso siete in discussione e nervosi con le persone che vi circondano. Dal punto di vista emotivo è un periodo particolare, quando avete problemi di comunicazione entrate in una sorta di disagio che si fa sentire un pochino di più. A queste problematiche a gennaio si potrebbero aggiungere anche problemi finanziari. Lunedì e martedì saranno giornate un po’ sotto tono ma da mercoledì ci sarà un buon recupero. Dovrete rivedere alcune strategie. Controllate le spese, se avete fatto acquisti eccessivi, soprattutto nelle ultime due settimane, dovete tirare il freno a mano.

9) Ariete

L’Ariete ha una condizione molto particolare perchè abbiamo un oroscopo di grandi scelte. Da febbraio non accetterete più ritardi, questo è un momento in cui molti nati Ariete potranno decidere se vale la pena o no continuare una certa situazione. Nei prossimi tre mesi vi toccherà rivedere la vostra vita anche in termini sentimentali. In una situazione del genere dovete capire chi è leale con voi e chi no. Attenzione nei rapporti più in crisi, siete leali e pretendete fedeltà. Si sconsiglia di tenere il piede su due staffe.

8) Sagittario 

Lunedì e martedì avete una situazione un po’ fastidiosa. Gennaio è un mese non al top, è una situazione di calo soprattutto fisico: dovete recuperare energia, ma da febbraio inizia una stagione clamorosa e avrete modo di rimettervi in gioco. I segni di fuoco a febbraio, marzo e aprile vedranno una grande luce. Questo è, invece, solo un periodo di attesa rispetto a quello che volete fare. Mercoledì e giovedì saranno giornate migliori. I progetti partiti nelle ultime settimane sono molto interessanti e li potete seguire. In amore siete molto pensierosi, c’è meno feeling.

7) Vergine 

Siete in una condizione di lontananza sentimentale, probabile che ci siano distacchi fisici o psicologici nei confronti della persona amata. Tutto questo può essere dovuto al troppo lavoro o per le tante cose che state facendo o che state vivendo. Avete sempre la necessità di programmare tutto e in questo periodo avete avuto delle difficoltà proprio a fare questo. Ricordatevi che questo è un anno generoso, anche se il meglio arriverà dal mese di maggio. Gennaio è un mese da dimenticare, nella migliore delle ipotesi sarà tranquillo ma non si può escludere che ci siano dei momenti di forza. Venerdì e sabato saranno giornate molto interessanti. L’amore dovrebbe essere recuperato, è meglio non gestire sempre i sentimenti solo con la logica. Non pensate di poter trattenere una persona solo attraverso la supremazia intellettiva. In questo momento qualche persona della Vergine potrebbe rammaricarsi per il fatto di aver dato molta protezione a qualcuno che non ha detto neanche grazie.

6) Toro

Se avete un’attività che comporta spese o se avete voglia di investire soldi meglio farlo con logica. In questo periodo, in vista anche dei prossimi mesi si sente la necessità di sparare un po’ più basso, bisogna fare attenzione a non fare progetti troppo ambiziosi perchè dalla seconda parte dell’anno potreste trovarvi con meno soldi sul conto. Dal punto di vista delle questioni lavorative si muove poco, non è un periodo molto effervescente e di grandi espansioni. Si va bene ma non si può dire che le cose stiano andando in maniera eclatante. Dal punto di vista dei sentimenti è molto importante adesso mantenere il controllo di quello che desiderate.

5) Bilancia 

Mercoledì e Giovedì la Luna nel segno toccherà Giove che comporta un oroscopo di forza e di grandi opportunità. Resta, così come per l’Ariete e il Capricorno, qualche indecisione sotto il profilo sentimentale. Ci sono tensioni continue. Avete una grande disponibilità nei confronti degli altri. Nei prossimi mesi non siete disposti a tollerare: tornerete in scena e da febbraio avrete la possibilità di fare cose importanti e nuovi progetti.

4) Scorpione 

È arrivato il momento della riscossa che, forse, molti di voi stavate aspettando da tempo. Avete speso troppo tempo della vostra vita a cercare di dimenticare di torti subiti e senza riuscire a far nulla. Concentratevi sulla vostra vita. Avete una grande voglia di divertirvi ed essere dissacranti anche nei vostri confronti. Siete attenti alle crisi e sapete bene che è importante superarle. Per tutti quelli che hanno avuto delle difficoltà ora devono trovare un modo per superarle anche prendendo le cose con più superficialità. Non vivete nei ricordi, andate oltre. Venerdì e sabato sono le giornate migliori.

3) Acquario

L’Acquario ha una buona partenza, anche grazie all’ingresso del sole nel segno. State meglio rispetto all’ultima parte dell’anno scorso.
Vi siete stancati parecchio, dovete andare oltre. Avete un bel cielo che vi permette di recuperare energia con un picco massimo nella giornata di domenica. Abbiate cura per i soldi perchè saturno è ancora in aspetto un po’ critico. Via libera ai nuovi amori e alle nuove amicizie.

2) Pesci

Uno dei segni più forti. Venere e Marte sono in ottimo spetto. Venerdì e sabato saranno le giornate più importanti. È importante per voi trovare degli appigli, per voi amare è essenziale più del lavoro e dei soldi. Giocate queste buone stelle per trovare l’amore: approfittatene. Tra gennaio e febbraio si possono portare avanti progetti che daranno poi grandi conferme durante l’autunno. Fate attenzione a passare sopra ai disagi che avete provato l’anno scorso, lasciatevi tutto alle spalle.

1) Cancro

Questa sarà una settimana di recupero, ora è importante ritrovare molta serenità con la possibilità di dare una ultima opportunità a una persona se vi ha fatto star male in amore. Da febbraio, arrivano tre mesi in cui dovrete definire bene una situazione d’amore o lavoro. Siete molto più disponibili emotivamente ma ricordate che non tutti sono dalla vostra parte. Nei prossimi mesi vi troverete a fare delle rinunce che si riveleranno positive perchè tutto quello che sembra disagiato e difficile nella prima parte dell’anno, porterà dopo maggio a un grande successo personale. Rimboccatevi le mani e curate questa settimana positiva.

About Redazione 96 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.