Classifica Mezzogiorno in famiglia Paolo Fox: Previsioni Oroscopo del 22 gennaio 2017

Le previsioni e le anticipazioni della settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Anche questa domenica torna, puntuale come sempre, la classifica a Mezzogiorno in famiglia di Paolo Fox. L’astrologo romano ha svelato le previsioni dell’oroscopo di oggi e della settimana di tutti i dodici segni zodiacali per quanto riguarda salute, fortuna, lavoro e amore.

Anche questa settimana non sono mancate le sorprese con una classifica ribaltata rispetto a sette giorni fa. Grande recupero per il segno della Vergine che, dal settimo posto della scorsa settimana, risale fino al terzo posto. Leggera flessione invece per il Cancro che dal primo posto della precedente classifica scivola in quinta posizione anche se le previsioni di Paolo Fox rivelano una situazione tutto sommato positiva. Sul gradino più alto del podio della classifica di Paolo Fox si piazza questa settimana l’Acquario.

12) Ariete

Ultima posizione per l’Ariete per colpa di una fase rivoluzionaria che rende nervosi i nati sotto questo segno. Da febbraio, molti di voi diranno basta ad alcune situazioni e rivedrete molte condizioni della vostra vita. Tutte le cose in sospeso e le battaglie che avete perso negli ultimi mesi dovranno essere concluse. Da febbraio, se qualcuno vi ha fatto promesse in amore, dovrà stare ai patti, stessa cosa sul lavoro. L’inizio della settimana non sarà al top, le giornate di mercoledì e giovedì saranno un po’ pesanti, bisogna fare attenzione soprattutto in ambito professionale. Dovrete portare avanti nuovi piani.

11) Toro

Il segno zodiacale del Toro si piazza in undicesima posizione. Questo 2017 non permette di fare passi falsi a livello finanziario. Il prossimo fine settimana potrebbe portare confusione, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. Se avete avuto a dicembre dei piccoli problemi a livello sentimentale è probabile che non si sia trovata la giusta via d’uscita. Da questo punto di vista il Toro mantiene sempre il suo percorso e a volte non si rende conto che gli altri non lo seguono, ogni tanto giratevi per vedere se qualcuno vi segue, non andate solo per la vostra strada. Non siete freddi o rigidi, siete concreti e non troppo conservatori, avete la giusta via di mezzo e qualcuno può approfittare del fatto che siete un segno molto presente.

10) Leone 

Siete in una fase un po’ particolare, state facendo una distinzione tra buoni e cattivi. Questo periodo vi regala qualche doccia fredda, sul lavoro vi hanno un po’ sfruttati per tappare delle falle. Quando c’è da darvi il merito per qualcosa che avete fatto, qualcuno fa dei passi indietro nei vostri confronti. Questo è un periodo da non considerare difficile ma sarà una settimana senza troppe novità o soddisfazioni. Da febbraio partirà una situazione astrologica clamorosa, per quelli che hanno la possibilità di portare avanti un progetto o un’idea devono cominciare a lavorarci su perchè dalla primavera ci saranno grandi affermazioni. La giornata migliore della settimana è quella di lunedì, da venerdì invece ci potrebbe essere qualche polemica in amore.

9) Scorpione

Avete la tendenza ad essere molto critici negli altri ma, soprattutto, in voi stessi. Voi dello Scorpione avete una grande profondità, non mettete in mostra la vostra vita privata, tendete ad essere molto discreti. Dovete fare i conti con la vostra interiorità. Questo è un anno molto importante, gennaio è un mese positivo per quanto riguarda l’amore. Il nono posto è dettato dalle questioni personali che vivono un momento di crisi e di autocritica spietata. Potreste vivere una situazione un po’ strana, magari potreste avere una situazione positiva in ambito lavorativo, ma non state bene. È un momento dove vi sentite un po’ affaticati, un nono posto che vi farà bene perchè è un periodo di elaborazione di nuove strategie. Questo è il vostro anno e ve ne accorgerete in autunno, ma fino ad allora dovete iniziare a darvi da fare per arrivare in quella parte dell’anno in una situazione ottimale. Cercate di trasformate questa tensione in qualcosa di positivo.

8) Bilancia

È un momento importante, Giove resta nel segno, dunque: cadete in piedi. L’amore è il punto interrogativo di questo periodo, e lo sarà almeno fino ad aprile. Qualcuno di voi è confuso da questo punto di vista. Attenzione a quelle persone che da una parte possono essere amiche e dall’altra sono lontane da quelle che sono le vostre esigenze. Se avete un rapporto che va avanti da molti anni potreste sentire un po’ di stanchezza e noia. Attenzione ai rapporti con gli ex. Ora sarà molto importante pensare alle questioni di lavoro, i prossimi tre mesi sono molto utili, ma Venere sarà in opposizione. In questo periodo non vi sentite padroni delle vostre azioni, dovete mettere in linea tutte le situazioni e capire come andare avanti. Attenzione nei rapporti con gli altri, qualcuno punterà i piedi.

7) Capricorno

Settimo posto per una situazione astrologica molto interessante e anche di forza. Come per la bilancia, in questo trimeste siete in una fase di cambiamento e di situazioni nuove che possono riguardare anche le questioni professionali. Tra febbraio e aprile dovrete dire basta alle situazioni infruttuose che non funzionano più. In amore avete vicino persone che ricevono tanto da voi ma che alla fine non danno nulla in cambio, e questa cosa vi ha un po’ stancati. Siete persone che parlate poco e agite molto però in questo momento avete bisogno di qualche piccola rassicurazione. Nei prossimi mesi tutte le situazioni che non funzionano, verranno messe in discussione. Giornate interessanti mercoledì e giovedì con la luna nel segno.

6) Sagittario

Questo per il Sagittario è un anno di grande forza. Dovete aspettare che finisca gennaio, questo è un mese di piccole novità e situazioni promesse e non mantenute. Siete lì pronti a carburare, da febbraio ci sarà un grande oroscopo. Sentite la necessità di fare cose nuove. Dovrete sapervi gestire meglio in amore, a febbraio potrebbero arrivare situazioni intriganti e può esserci anche il desiderio e la voglia di fare un figlio. Venerdì e sabato sono le giornate migliori di questa settimana.

5) Cancro

Godetevi questo periodo perchè adesso arriva un momento, tra febbraio e aprile, di pensieri. Molte situazioni che sembravano stabili, non lo sono più. Forse finalmente avete assorbito la tensione degli ultimi mesi e vi trovate in una situazione molto particolare per cui non sopportate più certe persone o riferimenti, diventerete un pochino intolleranti. Il rischio nei prossimi mesi è quello di fare delle scelte un po’ azzardate perchè avremo delle stelle pazze, non avremo una situazione astrologica forte. Attenzione a non entrare in una condizione di stallo. I prossimi tre mesi non saranno di risoluzione ma semplicemente di osservazione. Prendete questa positività e le intuizioni del momento perché vi serviranno, a febbraio dovrete fare delle scelte che cambieranno la vostra vita. Se avete delle situazioni in sospeso in amore o avete tirato troppo la corda è probabile che quest’ultima si spezzi. Domenica 29 gennaio sarà una giornata molto positiva.

4) Gemelli

Riemergete! Questo è un periodo dove saturno in opposizione si fa sentire, le situazioni che state vivendo non sono del tutto facili. In questo periodo avete una buona situazione astrologica, perchè in qualche modo cadete comunque in piedi perchè avete un ottimo giove, ma c’è questo saturno contro già da tempo che vi spinge dover lottare. Chi si è illuso da un punto di vista sentimentale soprattutto in questo mese di gennaio, ha avuto un piccolo calo, ma da febbraio si recupera. Questa sarà una settimana interessante dove sarete meno preoccupati.

3) Vergine 

Avete una condizione particolare, la luna sarà dissonante lunedì e martedì, ma solo per quanto riguarda il fisico. Siete sempre energici, un po’ di stanchezza non mette a repentaglio la vostra qualità nel fare le cose. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate dove dovrebbero arrivare delle risposte. Questi sono mesi utili per organizzarsi per arrivare poi da maggio in poi quando ci sarà una svolta. Molti di voi hanno fatto dei lavori part time e qualcuno ha accusato un po’ di stanchezza. Ora però c’è un buon recupero e avrete la possibilità di fare grandi cose. In questi giorni il lavoro viene prima dell’amore, in questo mese di gennaio i sentimenti sono un po’ sottotraccia ma questo non limita i grandi rapporti che sono sempre importanti per voi quando hanno una bella attività mentale.

2) Pesci

State salendo la china, avete una bella situazione. Tutti gli amori e le situazioni nate in questo mese di gennaio sono da favorire. Febbraio sarà ottimo per il lavoro. In questo momento state lanciando buone idee che vi saranno utili per il futuro. Questo è un anno di grandi eventi e tra sabato e domenica possono esserci belle novità.

1) Acquario

Tornate finalmente in sella. Le ultime sono state delle settimane pesanti, tra Natale e gennaio molti di voi avete avuto dei fastidi fisici oppure ci sono state delle situazioni di particolare tensione. Avrete buoni contatti questa settimana e vi liberate di qualche problema, venerdì e sabato ci sarà anche la luna nel segno. È un momento in cui dovete ottimizzare la vostra vita e limitate le spese, è importante lanciare una buona freccia che può colpire al cuore una persona che vi piace. Ci saranno incontri interessanti, soprattutto nel fine settimana.

About Redazione 96 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.