Clemente Russo squalificato dal Grande Fratello Vip per frasi contro Simona Ventura

Ufficiale: Clemente Russo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per le frasi proferite contro Simona Ventura in occasione della “chiacchierata notturna” con Stefano Bettarini, ex marito della storica conduttrice di “Quelli che… Il Calcio” e protagonista di una discussione a dir poco “informale” con il pugile della Nazionale italiana, nonchè membro delle fiamme azzurre.

Russo è finito su tutti i giornali dopo aver risposto all’ex attaccante della Sampdoria in merito alla situazione familiare del commentatore tecnico di “Quelli Che… Il Calcio”. “Se trovassi la mia donna nel letto con un altro uomo, la lascerei morta nel letto” – queste le parole del noto campione olimpico, che ha attirato addirittura l’attenzione del Ministro della Giustizia Orlando, che ha chiesto alla Polizia di Stato di valutare la posizione all’interno delle forze dell’ordine di Clemente Russo.

Il pugile italiano è stato alquanto ingenuo nel dichiarare ciò davanti ai milioni di spettatori, essendo consapevole di essere ripreso 24 or su 24 e di essere sotto gli occhi di tutti gli interessati anche alle 04.30 di notte. Finito sotto accusa, ovviamente, anche Stefano Bettarini, che ha stilato una lista di tutte le persone che sono state a letto con lui prima del divorzio con la Ventura: inevitabili le denunce a carico dell’ex giocatore, ma all’uscita del Grande Fratello Vip ci sarà un progetto e tutto sarà risolto nelle sedi opportune.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.