Come vedere Chievo-Ascoli in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Chievo-Ascoli Streaming e Diretta Tv: ecco come e dove vedere la partita di Coppa Italia

Chievo-Ascoli Streaming: ecco come e dove vedere in diretta Tv il match valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2017-18, in programma sabato 12 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

I clivensi si presentano a questa sfida con la voglia di cominciare al meglio la stagione 2017-18, dopo aver disputato una buona pre-season e aver affrontato in amichevole anche formazioni blasonate come il Napoli, senza mai sfigurare. Dall’altra parte, invece, i marchigiani vorranno testare le proprie condizioni fisiche e oliare i meccanismi in vista del via del campionato, previsto per il prossimo 26 agosto. In casa Ascoli tiene banco il futuro di Daniele Cacia, bomber dell’undici bianconero.

La partita in programma al “Bentegodi” non sarà trasmessa in diretta Tv e streaming gratis. Rai Sport e il sito Raiplay.it non manderanno in onda gran parte delle gare valide per il terzo turno di Tim Cup, ad eccezione di Cagliari-Palermo e Torino-Trapani. Gli incontri appena citati, infatti, saranno visibili sul canale 57 e 557 del digitale terrestre, con i sardi che ospiteranno i rosanero in campo neutro, proprio sul terreno di gioco dello “Stadio Olimpico Grande Torino”.

SEGUI LA DIRETTA DI CHIEVO-ASCOLI: RISULTATO IN TEMPO REALE

Non avendo la possibilità di vedere il match in diretta Tv e streaming, vi consigliamo di collegarvi ai canali social ufficiali delle due società, su Facebook e Twitter, o di visitare il portale albarsport.com nella sezione “Live” per tenervi aggiornati in tempo reale sul risultato di Chievo-Ascoli.

La squadra allenata da Rolando Maran ha intenzione di iniziare nel miglior modo possibile questa stagione, per poi preparare con le giuste motivazioni l’esordio in campionato con l’Udinese, formazione che ospiterà i veneti alla Dacia Arena domenica 20 agosto alle ore 15.00. Sotto i riflettori Roberto Inglese, pronto a confermarsi nella massima serie, senza dimenticare il neo arrivato Pucciarelli (acquistato dall’Empoli) e il giovanissimo Gaudino.

Il duo Maresca-Fiorin, intanto, non vede l’ora di calcare un palcoscenico importante come quello scaligero, nella speranza di regalare una gioia immensa ai circa 100 supporters ascolani che seguiranno la squadra in trasferta, per credere nell’impresa e magari affrontare la vincente di Verona-Avellino. La città di Romeo e Giulietta nel destino dell’Ascoli, che proverà ad ottenere una salvezza tranquilla nel corso della stagione 2017-18, evitando di rischiare i playout come l’anno scorso.

Appuntamento allo stadio “Bentegodi” di Verona alle ore 20.30 per Chievo-Ascoli streaming e diretta Tv.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Sassuolo-Spezia in Tv e streaming: tutte le info (Coppa Italia 2017-18)

Come vedere Spal-Renate in Tv e streaming: tutte le info (Coppa Italia 2017-18)

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.