Concerti Green Day in Italia: Date, Tappe e Info Biglietti

È ormai ufficiale: nel 2017 i Green Day ritorneranno in Italia con 4 tappe. I concerti del gruppo composto da Billie Joe Armstrong (voce e chitarra), Mike Dirnt (basso), Tre Cool (batteria) e Jason White (chitarra), da poco confermato come quarto membro ufficiale, si terranno in Italia il prossimo gennaio, quando la band sarà nel bel paese per promuovere il loro dodicesimo album, “Revolution Radio”, che uscirà il 7 ottobre.

Il disco, prodotto dagli stessi Green Day, è stato anticipato dall’uscita del brano “Bang Bang”, scritto ispirandosi ad eventi accaduti recentemente. La band punk rock e alternative, vincitrice di numerosi Grammy awards, inaugurerà il suo tour europeo partendo proprio dall’Italia: la prima meta sarà il PalaAlpitour di Torino il 10 gennaio, mentre il giorno successivo (11/01) si esibiranno al Mandela Forum di Firenze, il 13 gennaio all’Unipol Arena di Bologna e il 14 gennaio concluderanno il tour italiano al forum di Assago (Milano).

La notizia delle date italiane era stata anticipata qualche giorno fa sul web da Ticketone, che però non aveva fornito ulteriori dettagli ai tantissimi fans dei Green Day: gli appuntamenti ufficiali sono stati svelati stanotte a Londra dalla stessa band, pronta a registrare il tutto esaurito in ogni location in cui sarà chiamata a suonare.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 9:00 di venerdì 9 settembre su livenation.it e ticketone.it, ma per gli iscritti al Fan Club ufficiale sarà possibile acquistare i biglietti già da martedì 7 settembre alle ore 9:00 e giovedì 8 alle ore 8:00.

Potrebbero interessarti:

Vasco Rossi: “Entro Natale avrete una sorpresa”

Concerti Coldplay in Italia: possibili date e stadi

About Anna Maria Graziano 6 Articoli

Nata a Matera nel 1997, ha frequentato il Liceo Classico E. Duni e adesso studia CIM presso l’università di Pavia.
Ama il cinema, il cibo e quando non è troppo pigra, pratica sport.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.