Concerto Coldplay a Milano: ironia del web sui Biglietti

Il concerto dei Coldplay che si terrà a Milano è l’evento social di questi giorni. La caccia per ottenere un biglietto per assistere al live della band inglese è già diventata virale, tra facili ironie degli utenti di Facebook e Twitter.

Tra eventi su Facebook e trend di Twitter, infatti, il concerto dei Coldplay sta richiamando l’attenzione di tutto il popolo del web.

I costi elevati, i bagarini, l’impossibilità di acquistare un biglietto online, visto che sono terminati dopo mezz’ora dalla messa in vendita. C’è chi addirittura sta programmando un viaggio in Germania o Francia, nella date di Monaco, Parigi e Lione, per ascoltare la band in concerto.

Abbiamo raccolto alcune delle frasi più divertenti girate sui social in questi giorni sul concerti dei Coldplay (fonti Facebook e Twitter):

  • “Che almeno non si azzardino a passare tutto il concerto con il telefono in mano a fare video e foto da pubblicare”
  • “Propongo un Flash Mob nel parcheggio di San Siro durante il concerto dei Coldplay. Intoneremo “HELLO FROM THE OUTSIDE”. Ingresso libero”.
  • “Nemmeno chris martin è riuscito a prendere i biglietti per il suo concerto”
  • “80,90,100 € per un biglietto? Siete pazzi , noi siamo poveri e il concerto ce lo ascoltiamo dal parcheggio. C’è la crisi ma i biglietti sono finiti subito in pochi minuti”
  • “La prevendita parte alle 10.00, alle 9.59 i biglietti sono già tutti esauriti”
  • “Cercasi infiltrato che faccia una diretta FB durante tutto concerto in modo da farlo vedere anche a noi poveri, ottenendo cosi la nostra rivincita”
  • “Sono l’unica persona rimasta a non voler andare al concerto dei #Coldplay e a non farsi foto nuda. Son soddisfazioni”
  • “INDOVINATE CHI ANDRÀ AL CONCERTO DEI COLDPLAY? Ecco, non io”
  • “Mamma voglio un unicorno”
    “Ma non esistono”
    “Allora mi prendi i biglietti per i Coldplay?”
    “Di che colore lo vuoi l’unicorno?”
About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings