Concerto Elisa Arena di Verona 2017: Date e Prezzi Biglietti

La cantante triestina ha deciso di esibirsi all'Arena in un triplo live. Ecco date e info sui biglietti

foto: TicketOne

Elisa festeggia i suoi 20 anni di carriera con un concerto all’Arena di Verona. Questo 2017 musicale ci regalerà un’altra bella esibizione. Ecco le date del suo concerto e i prezzi dei biglietti.

La popolare cantante triestina ha intenzione di festeggiare i 20 anni di carriera in maniera speciale. Elisa ha infatti dichiarato che, in occasione del suo personale ventennale, farà un live all’Arena, in modo da riunire i suoi fan più sfegatati per un grande spettacolo.

Un momento importante per Elisa, che ha anche deciso di cambiare casa discografica. La cantante è infatti passata dalla Sugar a Universal Music Italia. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Questa decisione ha un’origine lunga, è stata molto sofferta. Ci ho pensato per anni, e adesso sono giunta a questo bivio. Ho imboccato questa strada con sofferenza: la Sugar è stata una cosa di tutta una vita. Ho iniziato lì, mia mamma firmò con quella casa discografica il mio primo contratto. Ci sono grandi emozioni in questo“.

Sul nuovo album, invece, si tace: “Sto lavorando su delle cose ma è davvero troppo prematuro per parlarne. Sarà un disco fatto di inediti“.

Quali sono le date in cui Elisa si esibirà all’Arena di Verona? I giorni sono 12, 13 e 15 settembre, nei quali l’artista sarà anche affiancata da tanti ospiti, questi ultimi ancora da annunciare.

I biglietti non sono ancora disponibili: non c’è infatti un circuito che si sia già interessato del triplo live di Elisa, ma giureremmo che avremo notizie a breve. Non possiamo dunque dare nessuna informazione sui prezzi dei tagliandi. Ma, nel periodo del tutto esaurito di Ed Sheeran a Torino, giureremmo che anche questi andranno a ruba.

Elisa è molto amata dai suoi fan, e ha una schiera di seguaci che difficilmente si perderà il live del ventennale di carriera. Se poi ci mettiamo anche gli amanti della musica in generale, allora sì che possiamo dire che esista il pericolo di un tutto esaurito.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.