Concerto Fedez a Serravalle: ci sarà anche Norma Jean Martine

Non possiamo non nasconderlo, è uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2016. Il dj set di Fedez a Serravalle, il sabato sera del 30 luglio, promette spettacolo.

Attesissimo non solo perché sarà un evento gratuito, ma anche perché da anni a questa parte ormai, il rapper è il volto principale della scena hip hop italiana. L’ultimo successo in ordine temporale è stato “Vorrei Ma Non Posto“, composizione molto orecchiabile cantata in coppia con un altro mostro sacro, J Ax.

Il dj set di Serravalle durerà quarantacinque minuti e comincerà alle ore 21.00, poco meno di un’ora di musica live dove il rapper farà andare in visibilio i fan presenti. Non solo Fedez, ci sarà spazio anche per Norma Jean Martine, con la sua voce femminile potente e accattivante. Ad aprire il concerto l’esordio del chitarrista Edo, nome completo Edoardo Ferragamo.

La serata sarà l’ultima della fortunata rassegna musicale #ModaMusica, che ha portato a Serravalle, in provincia di Alessandria, grandi artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Fiorella Mannoia ed Elio e le Storie Tese.

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.