Concerto Patti Smith Torino 2017: info e prezzi biglietti

Fonte Foto: artribune.com

Ci sono date, ogni anno, da evidenziare sul calendario. Una di queste è senza dubbio sabato 6 maggio 2017 data del concerto di Patti Smith a Torino con il suo tour Grateful. In questo articolo info e prezzi dei biglietti per gli appassionati del rock che non vogliono perdersi l’evento dell’anno.

Concerto Patti Smith Torino 2017: Info, Prevendite e prezzi Biglitti

Atipica poetessa e rivoluzionaria cantante rock degli anni settanta, Patricia Lee Smith ma per tutti Patti Smith è stata tra le grandi protagoniste del panorama musicale degli anni 70′ e 80′ ed ancora oggi i suoi concerti fanno registrare il sold-out.

Il suo grande carisma interpretativo e la suggestiva potenza delle parole quest’anno sbarcheranno in Italia con il suo Grateful, un tuor che sabato 6 maggio 2017 la porterà proprio a Torino. La “sacerdotessa del Rock” sarà accompagnata durante i suoi concerti dai figli e dal bassista e chitarrista Tony Shanahan.

Lo spettacolo Grateful ricorda l’omonima canzone Gung Ho del 2000, ed esprime il sentimento di gratitudine che la poetessa e cantate vuole rivolgere a chi la ama.

Ma Grateful non è certo il primo concerto italiano della poetessa del rock, nel 2015 a Santo Stefano Magra, Patti Smith fece registrare il boom di presenze con la tappa ligure del tour celebrativo dei primi 40 anni di Horses. Allora la sacerdotessa del rock mostrò tutta la sua verve e la sua potenza espressiva, dimostrando come il passare degli anni non abbia intaccato la sua energia. Tra le sue ultime esperienze italiane, il 5 giugno 2012 la pubblicazione, in Italia, del suo nuovo album: Banga. Il 25 aprile 2013 ospite d’onore nel talent show The Voice of Italy nel quale duettò insieme a Noemi, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù uno dei suoi più grandi successi Because the night.

CONCERTO PATTI SMITH: ORARIO E PREZZI BIGLIETTI

Per il concerto della sacerdotessa del rock, l’apertura delle porte dell’Auditorium toscanini (luogo del concerto) è prevista per le ore 19.30. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00 circa.

PREVENDITE BIGLIETTI:

Le prevendite dei biglietti per il concerto saranno attive a partire dalla giornata di venerdì 3 febbraio 2017 con i seguenti costi:

-platea A: 50,00 Euro + d.p.
-platea B: 45,00 Euro + d.p.
-platea C: 40,00 Euro + d.p.
-balconata A: 35,00 Euro + d.p.
-balconata B: 30,00 Euro + d.p.
-galleria: 25,00 Euro + d.p.

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.