Concerto Vasco Rossi Modena Park 2017: Prezzi Biglietti, Scaletta, Info

Tutto pronto per il prossimo concerto di Vasco Rossi! Il cantante si esibirà al Modena Park 2017 l’1 luglio: i prezzi dei biglietti, la scaletta e le info sul concerto che celebrerà i suoi 40 anni di carriera.

Vasco Rossi torna in concerto, stavolta a Modena. Dopo il grandioso successo del “Live Kom 016”, con quattro live a Roma, che hanno sempre registrato il tutto esaurito, il rocker di Zocca proverà a sbancare anche il palco del Park, edizione 2017.

L’annuncio lo ha dato lo stesso ‘Blasco’: “Devo fare un annuncio: l’anno prossimo festeggerò 40 anni di carriera, e ho pensato di festeggiarli con un grande evento a Modena, nel luglio 2017. La data più probabile è sabato 1 luglio 2017. Tutto ritorna”.

Cosa dobbiamo attenderci dal concerto? Innanzitutto tanto spettacolo: l’intensità che Vasco Rossi mette nei suoi spettacoli è sempre di un grande livello.

La scaletta dovrebbe prevedere il singolo “Mondo Migliore”, così come quattro inediti che sicuramente faranno piacere ai più affezionati fan del ‘Blasco’. Il sax accompagnerà “Una canzone per te”, mentre “Ogni volta” rappresenterà una sorta di diario personale.

Biglietti Concerto Vasco Rossi 2017

E per i biglietti? Ovviamente occorre acquistarli quanto prima, ma comunque il loro prezzo si aggirerà verosimilmente tra i 40 e i 70 euro. Le info sulla prevendita saranno presto online. Per ora, infatti, non si conoscono cifre certe né si sa quando si aprirà la prevendita.

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.