Consigli Regali di Natale 2016: per Parenti, Mamma e Papà

Regali di Natale 2016: Consigli per gli acquisti

fonte foto: pourfemme.it

Siamo giunti a Natale 2016: cosa regalare a parenti, mamma e papà? Ogni anno, per i regali, avremmo bisogno di alcuni consigli, anche se le idee sono sempre molto personali e variano, quindi, da persona a persona. Cosa regalare alla mamma per Natale 2016: i regali possono essere molteplici, specialmente per una donna: si va dalla classica cesta di Natale ad accessori di profumeria, fino ad arrivare a cose per la casa, un indumento come una sciarpa, un cappello o dei morbidi guanti.

E per il papà? Cosa regalare a lui per Natale 2016? I consigli, anche per lui, sono sempre gli stessi? E’ uno sportivo? Regaliamo allora un biglietto per assistere la squadra del cuore! Ama vestirsi bene? Perché non una giacca, una cravatta o una camicia? Oppure, potreste optare per un regalo che piace ad entrambi: un viaggio, un soggiorno in un centro benessere, dei biglietti per un concerto… con un pizzico di fantasia sarà possibile trovare i regali giusti per questo Natale 2016, che oramai è alle porte.

E per quanto riguarda i parenti? I regali per i parenti sono sempre i più difficili. Per questo Natale 2016, cosa regalare alla nostra vecchia zia, al nostro nonno, ai nostri più affezionati cugini? Se non conoscete bene i gusti personali di ognuno, rimaniamo sul vago. Un libro, un cd, una bottiglia di vino, un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini. Di regali a disposizione ce ne sono talmente tanti, che è impossibile che non troviate quello che fa per voi. Di idee, anche low cost, ce ne sono molte: basta fare una passeggiata per un mercatino o un centro commerciale e subito avrete anche voi la vostra idea per i regali di Natale 2016 per mamma, papà o parenti vari. Infine, non preoccupatevi troppo: in fondo, quello che conta è il pensiero, no? E buon Natale a tutti!

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.