Consigli Serie Tv da Vedere Netflix 2017: Yahoo Answers e Calendario

foto: Lapis Palermo

Le serie tv da vedere nel 2017: ecco i consigli di Yahoo Answers e il calendario di quelle che avranno inizio a breve. Come vedere le serie tv su Netflix.

Tutte le info sulle più belle serie tv da vedere nel 2017. Ecco i più interessanti consigli raccolti su Yahoo Answers, con annesso calendario delle serie tv che inizieranno nei prossimi giorni e nei mesi successivi. Una breve guida sui programmi trasmessi su Netflix e non, da non perdersi assolutamente.

Ovviamente i contenuti rappresentati in questo articolo non vogliono rappresentare una pubblicità a un’emittente o a una piattaforma in particolare, bensì informare i telespettatori e i tv series addicted di quali programmi verranno trasmessi in questo periodo.

Prenderemo in considerazione anche alcune serie tv che sono terminate; pertanto, si prega di prestare particolare attenzione alle diciture che verranno enunciate in questo articolo. Andiamo allora a scoprire quali sono le serie tv che proprio non dovreste perdervi, sia che siate appassionati di questo campo, sia che cerchiate invece di avvicinarvi per la prima volta a questo mondo.

Serie Tv Netflix Italia 2017: come vederle

Prima di elencare le serie tv da guardare, ecco come vedere su Netflix i programmi che la piattaforma americana propone. Il servizio è in prova gratuita per un mese: come recita la guida, si possono guardare un numero illimitato di film e serie TV da ogni tipo di dispositivo, utilizzando la connessione a Internet. Terminato il mese di prova, l’abbonamento proseguirà in maniera completamente automatica, a cadenza mensile; non sarà dunque necessario riattivarlo manualmente. A ogni mese verrà addebitata la quota prevista nel giorno che corrisponde alla data della registrazione. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, senza contratti a lungo termine né penali.

Le serie tv già terminate che davvero non dovreste perdervi sono quasi ovvie da consigliarvi. Breaking Bad, per esempio, è una di queste: le storie del professore di chimica Walter White sono un grandissimo punto di partenza per iniziare ad appassionarsi, nonché uno dei punti più alti della storia della serialità. In questo elenco rientra sicuramente anche I Soprano: serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, uomo d’affari di mezza età, boss della mafia, ma anche persona normale.

Facendo un giro su Yahoo Answers, troviamo tantissime altre serie tv, raccolte dai commenti degli utenti nelle varie discussioni. Due grandi classici sono Grey’s Anatomy e Dr House, nelle quali si fondono le vicende di medici con storie d’amore, di avventura e vicende che vi terranno sicuramente incollati allo schermo; da non perdere anche Chicago Med, molto seguita negli USA e non solo.

Per il genere azione e avventura, diversi appassionati consigliano Atlantis, nella quale sono presenti tantissime figure storiche e mitologiche. Anche le vicende di Spartacus sono davvero da non perdere: le truppe legionarie romane devono organizzare una campagna contro i Geti, e arruolano questo valoroso e misterioso personaggio.

One Tree Hill e Gossip Girl, invece, non possono mancare nel ‘bagaglio’ dell’amante delle serie tv del genere commedia: dal rapporto di amore/odio di due fratellastri alle storie romantiche e passionali condite da un’infinità di pettegolezzi ce n’è davvero per tutti i gusti. Il grande successo di How I Met Your Mother, invece, non può essere ignorato, con tanti personaggi e storie davvero esilaranti.

Il nome di Game Of Thrones è obbligatorio farlo: questa serie tv ha avuto un successo planetario, rimanendo sulla cresta dell’onda per diversi anni. I personaggi delle fiabe della città di Storybook daranno davvero soddisfazione agli appassionati del genere in Once Upon A Time.

Infine, ci sono Desperate Housewives, Chicago Fire, Chicago PD, CSI, NCIS: tutto il mondo delle serie tv poliziesche per tantissima adrenalina, casi da risolvere e storie d’amore appassionanti.

Ecco un calendario con le serie tv che verranno trasmesse in questi ultimi giorni di gennaio 2017:

  • The Big Bang Theory 10×13 “The Romance Ricalibration” su CBS – Midseason Premiere! – 19 gennaio
  • Quantico 2×09 “Cleopatra” su ABC – Midseason Premiere! – 23 gennaio
  • Switched at Birth 5×01 – Freeform – Nuova Stagione! – 24 gennaio
  • Legends of Tomorrow 2×09 TheCW – Midseason Premiere! (variazione palinsesto) – 24 gennaio
  • Arrow 5×10 “Who Are You?”su The CW – Midseason Premiere! – 25 gennaio
  • Suits 6×11 “She’s Gone” su USA Network  – Midseason Premiere! – 25 gennaio
  • Supernatural 12×09 “First Blood”su The CW – Midseason Premiere! – 26 gennaio
  • Scandal 6×01 “Survival of the Fittest”su ABC – Nuova Stagione! – 26 gennaio
  • Grey’s Anatomy 13×10 “You Can Look (But You’d Better Not Touch)” Midseason Premiere! – 26 gennaio
  • Le Regole del Delitto Perfetto 3×10 “We’re Bad People”- Midseason Premiere! – 26 gennaio
About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.