Copertina Crozza a DiMartedì (Video 18 ottobre 2016)

Come al solito Maurizio Crozza ha aperto la puntata di DiMartedì, talk show in onda su La7, anche ieri 19 ottobre 2016. Il comico e satirico ha aperto la puntata con l’imitazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

COPERTINA MAURIZIO CROZZA 18 OTTOBRE 2016 – VIDEO DIMARTEDI’

Al centro dell’attenzione Equitalia e le tasse. “Carissimo contribuente, per te Equitalia finisce qui”, così ha esordito Maurizio Crozza. Tanti ospiti nella puntata condotta da Giovanni Floris, tra cui il Ministro Padoan. Come non citare ovviamente il sì al referendum, diventato ormai cavallo di battaglia dell’imitazione del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Crozza è poi tornato in sé ed ha iniziato a parlare con il Ministro ospite in studio. “Se aspettiamo ancora un po’ per votare, Renzi fino al 4 dicembre è capace di inventarsi qualsiasi cosa per raccattare qualche voto in più”, ancora sul Referendum Costituzionale.

Ancora nei confronti di Padoan: “Sono quarant’anni che in Italia facciamo condoni fiscali. Almeno Berlusconi era onesto, li chiamava condoni, non aiuti alle famiglie. Oh, aspettate, ho detto che Berlusconi è onesto. Ma capite cosa mi fa dire Renzi?”.

La copertina di Maurizio Crozza è visibile sotto a questo articolo oppure sul sito ufficiale di La7. Appuntamento con la prossima copertina martedì 25 ottobre 2016.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.