Copertina di Maurizio Crozza a Sanremo 2017 (Video)

La copertina di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017 - il Video su Rai Play

Maurizio Crozza torna al Festival di Sanremo. Lo fa nel 2017, ma in un modo diverso rispetto all’ultima volta. Nella sua ultima partecipazione sul palco dell’Ariston, con Fabio Fazio conduttore, Maurizio Crozza fu fischiato dal pubblico.

Perchè? Aveva messo in mezzo nel suo monologo comico la satira politica, cosa che il pubblico sanremese non ha accettato di buon grado. Costretto addirittura a bloccare il suo monologo per i fischi ricevuti, aiutato da Fazio e visibilmente in difficoltà, Crozza suscitò molte polemiche.

CROZZA A SALVINI: “DONASSE LUI LO STIPENDIO AI TERREMOTATI”

Stavolta torna in una veste nuova, con la sua tradizionale “copertina”, sfoggiata da sempre negli ultimi anni prima a Ballarò e poi a Di Martedì nei talk show condotti dall’amico e giornalista Giovanni Floris. Quale sarà la reazione del pubblico questa volta? Crozza riuscirà a far ridere e a non esagerare con la politica per non far imbestialire di nuovo il pubblico?

Lo scopriremo solo guardando la prima serata del Festival di Sanremo 2017, in onda a partire dalle ore 20.30 su Rai Uno. Conduce Carlo Conti, al fianco di Maria De Filippi. Diretta radio su Radio Due, in streaming online sul web su Rai Play. Anche lì sarà possibile rivedere la copertina di Maurizio Crozza a Sanremo 2017.

Per rivedere la copertina di Crozza vi basterà cliccare sul link sottostante.

CLICCA SU QUESTO LINK PER IL VIDEO DELLA COPERTINA DI MAURIZIO CROZZA

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.