Coppa Italia 2016-17: Hellas Verona-Foggia in diretta tv su Rai Sport 1

Oggi 5 agosto allo stadio Marcantonio Bentegodi di scena la sfida Hellas Verona-Foggia, gara valida per il secondo turno della Coppa Italia 2016-2017. La partita, in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport 1 HD e in streaming gratis sul portale online Rai Sport dove si potrà seguire il match live anche sui principali dispositivi mobili.

Hellas Verona-Foggia è una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che vogliono arrivare il più lontano possibile in questa competizione. Per la compagine guidata da mister Pecchia si tratta del primo match ufficiale della stagione e avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico contro una squadra di Lega Pro. Dall’altra parte ci sarà un Foggia in gran forma e reduce dalla bella vittoria nel primo turno contro il Pontedera. Chi passerà il turno affronterà nel terzo turno di Tim Cup il Crotone di mister Nicola. compagine che disputerà il campionato di Serie A.

Verona-Foggia: le probabili formazioni

Per questa sfida mister Pecchia si affida al modulo 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Luppi, Pazzini e Siligardi. Modulo a specchio per De Zerbi che in attacco schiera il tridente Chiricò, Viola e Letizia.

Ecco le probabili formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Pisano, Bianchetti, Fares; Fossati, Viviani, Greco; Luppi, Pazzini, Siligardi.

Foggia (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Coletti, Tito; Agnelli, Agazzi, Riverola; Chiricò, Viola, Letizia.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.