Cosa fare a Capodanno in Coppia (2017)

Cosa fare a Capodanno 2017 in coppia? Ecco alcune idee romantiche per lui e per lei.

Capodanno è una festa da passare con chi si vuole davvero bene. Se Natale è tipicamente dedicato alla propria famiglia, intesa come il parentado più o meno stretto, Capodanno è “con chi vuoi”, ovvero con il proprio partner o i propri amici. Volete optare per un 31 dicembre con la vostra dolce metà? Ecco alcuni consigli e suggerimenti per aspettare il nuovo anno con il proprio partner. Cosa fare a Capodanno in coppia.

Capodanno 2017 Idee Coppia

La maggior parte dei suggerimenti propendono per un Capodanno da passare fuori da casa propria. Molti, infatti, sceglieranno di trascorrere la notte tra l’ultimo giorno dell’anno e il primo del 2017 insieme in una gita fuori porta. Quanto fuori porta? Sicuramente si può andare non troppo lontano: siamo certi che, essendo in Italia, tutte le mete sono belle.

Potreste cogliere l’occasione per visitare alcune delle città più belle del nostro Paese. Matera, per esempio, è un vero e proprio presepe a cielo aperto: una passeggiata tra i Sassi, ammirando il panorama e i fuochi d’artificio, è molto romantico. Il Sud Italia offre tantissimo: Napoli è una delle città più romantiche in assoluto, ma anche il fascino delle strade di Roma resta immutato. In alternativa, si potrebbe puntare su alcuni borghi più piccoli, cosicché i costi possano essere anche più contenuti.

Nello specifico, sicuramente avrete pensato a una cena romantica. Niente di più giusto: tanti ristoranti e locali affascinanti, infatti, organizzeranno offerte speciali per il Veglione, con menù dedicati e spettacoli inclusi. Impossibile consigliarvi un solo posto: come dicevamo, abbiamo la fortuna di abitare in un Paese meraviglioso e molto romantico, e scegliere è davvero difficile.

Un’altra bella idea sarebbe quella del benessere. Terme e Spa, infatti, offriranno dei percorsi dedicati alla coppia, così come le strutture più ampie e organizzate potranno includere nei pacchetti anche il Veglione, in modo da rilassarsi durante il pomeriggio e cenare in tutta tranquillità di sera, con un brindisi con la propria dolce metà.

Cosa fare a Capodanno 2017 con il partner

Un Capodanno romantico, ma al mare? Potrebbero esserci poche cose davvero belle come osservare i fuochi d’artificio sulla spiaggia o su un lungomare: le nostre coste, da quella adriatica, a quella tirrenica a quella ligure, offrono panorami mozzafiato e un grande spettacolo di luci e colori.

Chi invece ama i concerti potrà optare per quelli in programma in molte città italiane la notte del 31 dicembre, per salutare la fine dell’anno con tante persone attorno e buona musica dal vivo. Ancora, chi preferisce le opere teatrali potrà usufruire delle promozioni che alcuni teatri propongono per la serata, con spettacolo e incluso Veglione, e annesso brindisi.

Un classico, invece, è la discoteca. Qui, proprio non dovreste avere timore di rimanere senza: tantissimi i locali, anche nelle vostre vicinanze, che organizzeranno feste, a tema e non, spesso anche con la formula free bar. Insomma: che vogliate passare Capodanno con una cena a lume di candela, con un concerto o rilassandovi, le idee non mancano!

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.