Cosa fare a Ibiza: locali, discoteche (Estate 2016)

Vuoi una vacanza all’insegna del divertimento sfrenato? Vai ad Ibiza! Ecco cosa fare nell’isola spagnola: locali e discoteche che animeranno la vostra estate 2016.

Una delle isole più cool dell’estate. Ibiza è senza dubbio una delle mete preferite da tutti coloro che amano ballare, bere e divertirsi in compagnia. La meta è adatta ai più giovani: Ibiza è l’isola per i teenager, è il posto dove le noie e le paure vengono lasciate a casa per far posto al divertimento più sfrenato. Illustriamo discoteche e locali più celebri del posto.

Senza dubbio non può mancare l’Amnesia: aperta nel 1976, può ospitare più di 5000 persone, grazie a due piste da ballo a dir poco gigantesche, che rappresentano il giorno e la notte. La discoteca ‘notte’ è situata all’interno di una caverna, mentre quella ‘giorno’ è completamente illuminata dalle luci. Inutile dire che all’Amnesia hanno suonato alcuni tra i migliori dj del mondo.

Un altro locale sicuramente degno di nota è il Pacha. Questa discoteca è famosa in tutto il mondo, un vero e proprio precursore del divertimento made in Ibiza. Locale ampio e coinvolgente, ha cinque sale con altrettanti generi musicali diversi.

Impossibile non menzionare Privilege ed Ushuaia: due discoteche da urlo, dove conoscere nuove persone e cercare il divertimento più assoluto. Cosa fare ad Ibiza, estate 2016: locali e discoteche per una vacanza da sballo!

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.