Come vedere Cremonese-Avellino in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Cremonese-Avellino Streaming: di seguito vi suggeriamo tutte le info utili per vedere in Tv e seguire la diretta live del match valevole per la seconda giornata della Serie B 2017-18, in programma domenica 3 settembre allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona alle ore 20.30.

CREMONESE-AVELLINO STREAMING E DIRETTA LIVE

Allo stadio “Giovanni Zini” si affronteranno due compagini che hanno cambiato molto nel corso di questa sessione estiva di mercato, eccezion fatta per i rispettivi allenatori: Attilio Tesser e Walter Novellino, due grandi amici, due signori del calcio e due ex compagni di squadra. Il primo ha esordito con una sconfitta in quel di Parma, mentre il trainer di Montemarano può già vantare un successo di importanza capitale, maturato tra le mura amiche in rimonta contro un Brescia gagliardo e ben gestito da mister Boscaglia.

La partita in programma alle 20.30 sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254) e live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet, e accessibile soltanto per gli abbonati al pacchetto “calcio” della televisione di Murdoch. Per chi non disponesse di una tessera Sky, c’è la possibilità di registrarsi al portale di Bet365 con una carta prepagata o una comune carta di credito e vedere il match in diretta streaming gratis. Naturalmente, è necessario avere più di 18 anni per iscriversi al sito dell’agenzia di scommesse.

Inoltre, sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Cremonese-Avellino live su Rai Radio Uno, che proporrà la consueta Diretta Gol minuto per minuto, con una panoramica di tutti i campi e un continuo aggiornamento dei risultati delle partite valevoli per la seconda giornata di campionato. Infine, vi consigliamo di collegarvi alla sezione “LIVE” di albarsport.com e ai canali social ufficiali dei due club, tramite una semplice connessione Internet, per restare aggiornati su azioni salienti, marcatori e punteggio finale della sfida.

La Cremonese ha utilizzato l’ultimo giorno di mercato per portare a casa le prestazioni sportive dell’ex Livorno Paulinho, brasiliano che potrebbe fare la differenza quando ritroverà la miglior condizione fisica. Dall’altra parte, invece, le certezze sono Ardemagni e il neo arrivato Morosini, trequartista voluto fortemente da mister Novellino e subito gettato nella mischia all’esordio con il Brescia. L’ex Brescia, allo stesso tempo, ha messo in evidenza alcune lacune dal punto di vista atletico, ecco perchè sarà fondamentale per lui collezionare minutaggio in queste prime giornate. Dalla panchina sempre pronto Gigi Castaldo, match winner lo scorso weekend.

Potrebbero interessarti:

Dove vedere Perugia-Pescara in Tv e Streaming

Dove vedere Empoli-Bari in Tv e Streaming

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.