Cremonese-Pescara Streaming gratis: Come vederla in diretta live su DAZN

Ecco come seguire la partita dello stadio Zini, valida per la prima giornata della Serie B 2018-2019

streaming

Questa sera allo stadio Giovanni Zini in programma l’attesissimo match di Serie B Cremonese-Pescara. La sfida, con fischio d’inizio alle ore 18, vedrà sfidarsi due squadre che si candidano come sorprese di questo campionato cadetto.

Di fronte due squadre che si sono rinforzate molto nel mercato estivo e cercheranno in tutti i modi di agguantare i play off per la promozione in Serie A. Un obiettivo alla portata per entrambe le compagini che però non sarà semplice visto la grande concorrenza.

Cremonese Pescara streaming gratis: Come vedere il match su DAZN

La partita Cremonese Pescara sarà disponibile su DAZN a partire dalle ore 17,45 con la diretta streaming sul sito e sull’applicazione che ha l’esclusiva di tutta la serie B. Per vederla gratis, se non hai ancora registrato il tuo utente sul sito, puoi semplicemente registrarti e vedere la partita visto che i nuovi utenti hanno un mese gratis sul sito.

Che connessione serve per vedere Cremonese-Pescara in streaming su DAZN?

Per vedere Cremonese-Pescara e tutte le partite del campionato di Serie B su DAZN in bassa definizione su mobile e TV, basta una connessione minima di 2 Mbps. Per la visione in HD, DAZN consiglia una connessione minima di 3,5 Mbps da cellulare e di 6,5 Mbps per chi guarda DAZN su una TV. Per la massima qualità possibile DAZN consiglia 8 Mbps.

Cremonese-Pescara: Le probabili formazioni

La Cremonese dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 in cui però la difesa sempre il reparto migliore: accanto al capitano Claiton ci sarà infatti il ballotaggio fra il giovane Del Fabro e Kresic, con il primo favorito. A centrocampo giocherà il nuovo acquisto Greco, con Croce a supporto. Panchina, probabilmente, per Castagnetti. Attacco a tre punte con Castrovilli spostato in alto a sinistra e Montalto favorito su Brighenti per il ruolo di punta.

In casa Pescara sono molti i ballotaggi: in attacco, per il ruolo di punta, la lotta è fra Cocco e Monachello; a sinistra il giovane Antenucci si gioca il posto con il coetaneo Capone, mentre a centrocampo Machin dovrebbe prendere il posto di Palazzi. Concorrenza anche in difesa, con Scognamiglio che insidia Perrotta per un posto da titolare.

Probabile Formazione Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Del Fabro, Claiton, Migliore; Greco, Castagnetti, Croce; Carretta, Montalto, Castrovilli. Allenatore: Mandorlini

Probabile Formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Antonucci, Monachello, Capone. Allenatore: Tesser

About Redazione 128 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.