Criminal Minds Beyond Borders: Primo e Secondo Episodio

Se avete adorato Criminal Minds, dal 24 agosto rimarrete incollati davanti alla tv. Su Rai 2, infatti, arrivano le prime due puntate dello spin-off della serie tv di Jeff Davis che narra le vicende di un gruppo di criminologi dell’FBI, che aggiunge un tocco di realismo grazie alla collaborazione con un ex agente dell’agenzia.

La prima stagione dello spin-off, Beyond Borders, trasmessa in America nel marzo del 2016 e che a maggio ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, finalmente sbarca in Italia e, oltre ai nuovi attori e a nuove storie targate CBS, troviamo gli attori dello show originale.

Il primo episodio, intitolato L’uomo pericoloso, vede Jack Garrett, capo dell’Unità, alla ricerca di tre volontari spariti, in circostanze misteriose, durante un viaggio verso Bangkok. Una corsa contro il tempo per raccogliere le prove, prima che una tempesta le spazzi via, dove troviamo Clara Sieger, ex collega che affianca la squadra.

Il secondo episodio, invece, Il mietitore, racconta la macabra storia di un ragazzo americano che, dopo il suo arrivo a Mumbai per un festival, si sveglia il mattino dopo e si accorge di essere stato vittima di un asportazione di un rene e che il suo amico è svanito. I vecchi volti familiari saranno Joe Montagna, ovvero l’agente speciale David Rossi e Kirsten Vangness, l’analista Penelope Garcia. Ora si dovrà vedere se lo spin-off reggerà il confronto con la serie originale. A voi l’arduo compito di risolvere questo mistero!

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.