Cronaca Benevento, tragico incidente sulla Telesina: 2 morti

Tragico incidente ieri pomeriggio lungo la Statale Telesina, al km 56,700 tra Benevento e Ponte. Un Suv Nissan Quasquai con a bordo due persone si è scontrato frontalmente con un camion. L’impatto è stato devastante, i due coniugi a bordo dell’autovettura sono morti sul colpo mentre l’autista dell’autotreno Scania è rimasto ferito. Il tremendo impatto si è registrato a pochissima distanza dallo svincolo di Ponte, in un tratto in leggera pendenza e in curva.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e i soccorritori del 118 accorsi con diverse ambulanze. Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso per alcune ore per permettere alla polizia stradale di fare i rilievi del caso e ai caschi rossi di rimuovere i veicoli incidentati.

A perdere la vita nel tragico incidente sono stati due coniugi di San Martino Valle Caudina, Antonetta Parente, di anni 60, e il marito Nicola Maurielli, che di anni ne aveva 63. Una notizia che ha sconvolto tutta la valle Caudina, Maurielli era un imprenditore molto conosciuto sia in Irpinia che nel Sannio, l’uomo era titolare, con uno dei quattro figli, di un’azienda specializzata in termoidraulica.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.