Cronaca Salerno, 56enne muore mentre fa la spesa al supermercato

Tragedia in provincia di Salerno, un uomo è morto mentre faceva la spesa al supermercato. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Sant’Angelo, frazione del comune di Mercato San Severino. Il 56enne, appuntato scelto dei carabinieri, è deceduto per arresto cardiaco tra gli scaffali dell’Eurospin.

L’uomo, mentre stava facendo normalmente la spesa, si è accasciato a terra. I clienti e il personale del supermercato hanno subito lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi dell’ambulanza della Solidarietà di Fisciano e della Croce Bianca. L’uomo è stato intubato e gli sono stati effettuati massaggi cardiaci e adrenalina, ma purtroppo non c’è stato niente da fare, neanche l’uso disperato del defribrillatore ha scongiurato il decesso del 56enne. Sul posto sono giunti anche il medico legale e i carabinieri della locale stazione di Mercato San Severino per i primi rilievi del caso.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.