Crotone-Napoli in tv: Dove guardare la partita in diretta streaming e formazioni

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Crotone-Napoli in diretta tv in chiaro e live streaming gratis

Crotone-Napoli è in programma domenica 6 dicembre 2020 alle 18:00 e valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2020-21: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming gratis.

Il Crotone arriva dall’ennesima sconfitta del suo campionato, quella contro il Bologna, mentre il Napoli arriva a questo appuntamento dalla vittoria convincente e importantissima contro la Roma. Il Napoli si conferma come una delle migliori squadre di questo campionato, ed ha appaiato la Juventus e la Roma a quota 17 punti, uno meno di Sassuolo ed Inter e sei meno del Milan capolista.

Il Crotone è il fanalino di coda del torneo, con soli due punti messi insieme in nove giornate: frutto di sette sconfitte e due pareggi. La squadra calabrese è l’unica a non aver vinto ancora nemmeno una partita in questa Serie A.

Come vedere Crotone-Napoli in streaming e diretta tv

Crotone-Napoli è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Scida” di Crotone. La partita verrà trasmessa sui canali di Sky per gli abbonati: si tratta di Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) oppure sintonizzandosi sul 251 di Sky Sport.

Crotone-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming gratis (solo per gli abbonati) tramite l’applicazione Sky Go su pc, tablet e principali dispositivi mobili. Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Crotone-Napoli: le probabili formazioni

Sospiro di sollievo per il Crotone, che ritrova subito Magallan, Marrone e Messias, usciti malconci dopo la gara di Bologna. Niente emergenze in difesa e in attacco, dunque, con l’argentino e l’italiano che affiancheranno dietro Luperto, e il brasiliano che andrà a comporre l’ormai consolidata coppia con Simy in avanti. Anche Benali, assente in Emilia, sta meglio e potrebbe prendersi un posto a centrocampo con Vulic e Petriccione. Indisponibili Cigarini, Rispoli e Riviere.

Con Osimhen ancora fuori per qualche giorno, a guidare l’attacco del Napoli sarà Mertens, che però ha giocato molti minuti in Europa League e deve superare la concorrenza di Petagna. Con il belga, nel tridente di Gattuso, ci saranno Lozano e Insigne. A centrocampo rientra Bakayoko dopo aver scontato la squalifica, mentre non dovrebbe esserci Fabian Ruiz, vittima di un fastidio muscolare nella trasferta olandese. Per la porta più Ospina di Meret, in difesa invece Di Lorenzo sarà preferito al recuperato Hysaj.

About Redazione 516 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.