Come vedere Crotone-Piacenza in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Crotone-Piacenza Streaming: ecco tutte le info su come vedere la gara di Coppa Italia 2017-18 in diretta live. Come seguire la partita in tempo reale su tv e radio. Ecco come fare per guardare il match.

Crotone-Piacenza Streaming: come guardare la gara in diretta live gratis

La diretta live gratis della gara di Coppa Italia 2017-18 è senza dubbio uno degli argomenti più ricercati da tanti appassionati di calcio. Saranno in molti, infatti, coloro i quali vorranno guardare la partita della Coppa nazionale per conoscere il grado di preparazione alla prossima stagione delle proprie squadre, o semplicemente tifare per un loro passaggio del turno.

Dispiace, dunque, dare cattive notizie ai tifosi. Ma la gara non sarà visibile su alcuna emittente televisiva: nessuna rete si è aggiudicata il diritto di poter trasmettere la competizione in diretta tv o radio. Non ci sarà dunque una copertura della partita. Va da sé che ovviamente non sarà disponibile neppure uno streaming gratis della gara: non essendoci la diretta tv e radio, nessuna emittente dovrebbe registrare la partita e mandarla online.

SEGUI LA DIRETTA DI CROTONE-PIACENZA: RISULTATO IN TEMPO REALE

Nell’era dei social, ci sarà tuttavia un modo per seguire la gara. Sarà infatti facile recepire gli aggiornamenti delle pagine Facebook ufficiali delle due società: i profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro.

Qualche tifoso, inoltre, potrebbe trasmettere privatamente la diretta streaming sul proprio profilo Facebook tramite l’applicazione Mentions, che consente di trasmettere in tempo reale la partita di Coppa Italia 2016-17. Tale servizio è ovviamente sconsigliato, nonché instabile: non essendo gestito da alcuna televisione, la sua stessa esistenza non è assolutamente garantita da nessuno.

Crotone-Piacenza Streaming: le ultime news

Il Crotone è la squadra che ha compiuto l’autentico miracolo di salvarsi l’anno scorso dopo una partenza horror. I calabresi sono riusciti in una grandissima rimonta verso la permanenza in Serie A. Una scalata targata Davide Nicola, ma anche Falcinelli, Trotta e compagni. I rossoblù vogliono sicuramente passare il turno per regalarsi una bella avventura anche nella Coppa.

Piacenza che ha le medesime intenzioni. I biancorossi, nobile decaduta del calcio italiano, sognano di riprendersi un posticino tra i grandi. E cosa meglio della Coppa Italia? Così il tecnico degli emiliani Franzini: “La differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A è abissale, sono due livelli troppo distanti tra di loro. Ma siamo pronti: è bello vivere una sfida del genere“.

Potrebbero interessarti:

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.