Come vedere Crotone-Verona in Tv o Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Crotone-Verona streaming: ecco come vedere in Tv e dove seguire la diretta live della partita in programma allo stadio “Ezio Scida”, valevole per la seconda giornata della Serie A 2017-18.

CROTONE-VERONA STREAMING E TV: DOVE SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Dopo aver centrato una storica salvezza al termine della passata stagione, il Crotone di Davide Nicola non ha iniziato al meglio questa nuova avventura in Serie A, perdendo 0-3 tra le mura amiche contro il Milan di Vincenzo Montella. Sconfitta che ci può stare considerando la differenza di valori tra le due compagini, ecco perché i pitagorici dovranno necessariamente sfruttare la seconda gara consecutiva allo Scida per portare a casa i primi tre punti dell’annata 2017-18. Di fronte ci sarà una diretta concorrente per la salvezza, l’Hellas di Gianpaolo Pazzini, bomber che è stato tolto dal mercato in settimana, per allontanare l’ipotesi Sassuolo.

La sfida valevole per la seconda giornata di campionato sarà trasmessa in diretta Tv sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium, mentre lo streaming sarà disponibile sulle piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, scaricabili gratuitamente su smartphone, pc e tablet, ma accessibili soltanto agli abbonati delle due emittenti televisive. Per tutti i maggiorenni in possesso di una carta di credito o PostePay, sarà possibile registrarsi al sito ufficiale di Bet365 e vedere in diretta streaming (gratis) le partite del weekend di Serie A.

Inoltre, tramite una semplice connessione Internet (su pc e mobile), potrete accedere facilmente alla sezione “LIVE” di albarsport.com e restare aggiornati in tempo reale sul risultato del match, senza dimenticare il servizio offerto dai canali social ufficiali dei due club, che vi segnaleranno gol, marcatori e punteggio finale su Instagram, Facebook e Twitter. Infine, coloro che saranno in viaggio e non hanno a disposizione una connessione internet, avranno la possibilità di seguire l’incontro su Rai Radio Uno, che vi proporranno la consueta Diretta Gol Serie A “Minuto per Minuto”.

Tutto pronto, dunque, per Crotone-Verona, partita dai mille spunti, che ci aiuterà a comprendere il reale valore di queste compagini, che potrebbero avere ancora bisogno di qualche rinforzo dal mercato. Trotta e Budimir sfideranno il tridente Cerci-Pazzini-Verde, con entrambe le squadre che vorranno riscattare le sconfitte maturate all’esordio contro Milan e Napoli.

Appuntamento allo stadio “Ezio Scida” alle ore 20.45 per Crotone-Hellas Verona streaming gratis e diretta Tv.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Palermo-Spezia in Tv o Streaming: dove seguire la diretta live

Come vedere Avellino-Brescia in Tv o Streaming: dove seguire la diretta live

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.