Cura della pelle, tutti gli alleati di origine naturale

Cura della Pelle
Foto: Pexels.com

La cura della pelle è uno di quegli aspetti che nessuno di noi dovrebbe mai trascurare, non solo per semplici questioni di estetica ma anche per salute. Avere una pelle che sia in un buono stato non significa essere belli solo fuori ma anche di stare bene all’interno e che tutto funziona alla perfezione.

E la salute della pelle, come moltissimi altri aspetti del nostro fisico, dipendono da quello che mangiamo. Seguire un’alimentazione equilibrata ci permette di rendere l’organismo forte e vigoroso, di scongiurare carenze nutrizionali e problemi, piccoli o grandi che siano, di salute. Ogni singolo aspetto del nostro organismo dipende da quello che mangiamo, ecco perché è necessario avere uno stile di vita che sia il più possibile sano e bilanciato.

Non sempre però ciò che mangiamo riesce ad essere sufficiente a creare la giusta protezione al nostro organismo e anche nei casi in cui l’alimentazione è adeguata possono crearsi delle carenze che vanno individuate e quanto prima sanate. Come? Con un aiuto naturale, ma valido: gli integratori alimentari, che realizzati con ingredienti controllati e sicuri, riescono ad agire là dove la nutrizione non arriva portando al corpo sali minerali, vitamine e tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

La cosa essenziale da precisare è che gli integratori non hanno il compito di sostituire una dieta sana e variegata, ma solo di supportarla nel momento in cui si creano dei deficit. Per regalare salute e bellezza al corpo è sempre importante regalargli un’alimentazione equilibrata e una integrazione mirata.

Per la pelle è necessario che gli integratori la nutrano portando il giusto apporto proteico grazie a sostanze come gli amminoacidi, il collagene, l’acido ialuronico che sono essenziali per il derma. Proprio per questo VitaVi, la startup innovativa dedicata agli integratori alimentari, ha pensato ad un prodotto mirato per la cura della pelle. Si tratta dell’integratore con collagene da bere V/Care, che riesce a coccolare la bellezza dall’interno.

Si tratta di un integratore completo, specificamente formulato per rendere la cute elastica, tonica e compatta e nello stesso tempo per supportare anche i capelli, rendendoli forti, lucenti e setosi, senza tralasciare le unghie per donargli forza.

Vero punto di forza di questo integratore è il VERISOL®, una miscela sicura e brevettata di peptidi di collagene idrolizzato. Il risultato di un processo altamente controllato che restituisce un composto solubile in acqua, ad alto assorbimento. Tutto questo permette al collagene di agire in modo immediato e mirato sulla pelle migliorandone elasticità, struttura e tonicità, andando a mitigare le rughe e sui capelli, rinforzandone l’aspetto e la struttura.

About Redazione 528 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.