Daiana Lou si ritirano da X Factor 2016: il motivo e i perché della scelta

I Daiana Lou si autoeliminano al ballottaggio nella puntata di X Factor 2016 del 17 novembre 2016. Una clamorosa decisione, di seguito i motivi e il perché della scelta del duo.

DAIANA LOU: RITIRO DA X FACTOR 2016, IL MOTIVO E I PERCHÈ DELLA SCELTA

Decisione abbastanza clamorosa quella presa dai Daiana Lou, che si sono andati ad autoeliminare dal reality show X Factor. Il duo era andato in ballottaggio per l’eliminazione con Loomy e Fem, ma ha da subito manifestato la volontà di non continuare più l’avventura nel talent show in onda su Sky Uno per mancanza di stimoli. Non sentivano più le motivazioni giuste per continuare in un ambiente che ha un po’ distorto il loro immaginario da artisti. Questa la motivazione dell’eliminazione dei Daiana Lou da X Factor 2016.

Tutti i giudici sono rimasti senza parole dalla decisione del duo, soprattutto Alvaro Soler, arrabbiato per quanto detto dai suoi ragazzi, soprattutto perché nella gara competitiva avvantaggeranno Arisa. Tra i due giudici scoppia anche un piccolo battibecco che però si conclude con la decisione definitiva dei Daiana Lou.

I Daiana Lou si ritirano da X Factor 2016.

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.