Damiano Er Faina arrestato per spaccio? Ecco la verità

Damiano Coccia, conosciuto dal mondo del web come “Damiano Er Faina“, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti? La notizia rimbalzata negli ultimi minuti su alcuni portali non è altro che una semplice bufala, che ha allarmato gran parte dei fan dello youtuber romano, che da mesi spopola su Facebook e sul suo canale Youtube, appunto, commentando eventi importanti e momenti “trash” della televisione italiana.

Famoso per il suo “lancio” di accendini, Er Faina ha richiamato l’attenzione di tantissimi ragazzi, spinti a rimanere aggiornati su quanto succede ogni giorno e, soprattutto, sugli interventi spesso “rabbiosi” di Damiano, che insieme alla sua inseparabile sigaretta tocca argomenti seri e temi legati a programmi della Tv, durante i quali succedono spesso cose esilaranti.

L’ultimo video girato da Damiano Er Faina non poteva che riguardare l’atteggiamento alquanto arrogante di Pamela Prati, squalificata dal Grande Fratello Vip di Ilary Blasi per non aver rispettato il regolamento del GF Vip ed essere uscita dalla casa nonostante i diversi richiami della redazione. Damiano si è scatenato sull’argomento, raccogliendo circa 15.000 interazioni su Facebook e centinaia di visualizzazioni su Youtube, interpretando il pensiero del popolo italiano con metafore a dir poco simpatiche.

Da alcuni considerato un mero populista che segue l’onda dell’opinione pubblica, da altri un’opinionista competente ed esilarante: ciò che è certo è che Damiano Er Faina è ancora in stato di libertà, a breve nuovi bellissimi video!

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.