Deborah Iurato imita Adele a Tale e Quale Show (Video 21 ottobre 2016)

Quinta esibizione nella puntata del 21 ottobre 2016 di Tale e Quale Show. Tocca a Deborah Iurato imitare Adele. Di seguito il video dell’esibizione pubblicato poco dopo la messa in onda su Rai Uno su Rai Play.

CHI È ADELE: IMITAZIONE DI DEBORAH IURATO A TALE E QUALE SHOW – VIDEO 21 OTTOBRE 2016 SU RAI PLAY

Voce difficile da interpretare quella di Adele, cantante inglese nata a Londra nel 1988, nome completo Adele Laurie Blue Adkins. Il brano che interpreterà Deborah Iurato sarà “Hello”, pubblicato nel 2015, ma già entrato di diritto nella storia della musica mondiale. Una canzone introspettiva, che ha riscosso tantissimo successo, superando milioni di visualizzazioni su YouTube.

Recentemente, Adele è salita alla ribalta in Italia per le sue date del tour. Gli eventi su Facebook delle sue date sono diventati virali a causa della tristezza di Adele nelle sue canzoni. Tantissime battute su di lei, e l’ironia del web l’ha resa famosa anche a chi non la conosceva in precedenza. Il brano “Hello” racchiude tutto il meglio di Adele.

Strappa gli applausi del pubblico Deborah Iurato, che riesce a raggiungere gli acuti della canzone e strappa ottimi giudizi dei quatto giudici di gara.

VIDEO DEBORAH IURATO IMITA ADELE A TALE E QUALE SHOW

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.