Depeche Mode: Date, Biglietti Italia Giugno 2017

I concerti in Italia dei Depeche Mode stanno arrivando. Andiamo a scoprire quali sono le location scelte dalla band per il proprio tour tricolore, in programma per giugno 2017.

Milano, Bologna e Roma. Sono queste le tre città nelle quali suoneranno i Depeche Mode a giugno 2017. Ma in quali date suoneranno? Quando usciranno i biglietti? Ecco tutte le info utili sui concerti.

Il trio di Basildon, formato da Dave Gahan, Martin Gore e Andy “Fletch” Fletcher, ha annunciato oggi alla “Triennale” di Milano i suoi prossimi concerti italiani. Il progetto si chiama “Spirit”, ed è il nuovo album della band, da quasi quarant’anni sulla cresta dell’onda. I nuovi brani saranno presentati in concerto in Italia. C’è da scommettere che anche il nuovo lavoro sarà la consueta commistione tra suoni elettronici e rock: i Depeche Mode ci hanno abituato davvero bene in tal senso, sfornando capolavori a gogo.

Il tour è il “Global Spirit Tour”, che partirà a maggio, a Roma il 25 giugno (Stadio “Olimpico”), a Milano il 27 giugno (Stadio “San Siro”) e a Bologna il 29 giugno 2017 (Stadio “Dall’Ara”).

Quando si potrà acquistare i biglietti? I tagliandi per le date italiane dei Depeche Mode saranno in vendita su Ticketone dalle ore 10 del 15 ottobre.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.