Diletta Leotta nuove Foto Hackerate: vere o false?

Fonte Foto: TodaySport.it

Dramma Diletta Leotta. Nuove foto hackerate: vere o false? La notizia che continua a girare sul web in queste ore sembra avere il sapore di un’autentica “bufala“, lanciata da alcune persone interessate ad ulteriori scatti hot della famosa giornalista di Sky Sport, conduttrice della trasmissione “Goal Deejay“, al posto di Emis Killa, dello spazio dedicato alla Serie B e di Sky Sport 24, canale 200 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch.

Le foto hackerate della “Diletta Nazionale” hanno fatto, come pronosticato, il giro d’Italia in brevissimo tempo, raggiungendo milioni di persone e scatenando l’ironia degli utenti sui social, con grafiche che hanno strappato più di un sorriso su Facebook, Twitter e Instagram, strumenti “letali” per la ragazza originaria di Catania, luogo dove ha trascorso gran parte delle sue vacanze estive, regalando altre foto mozzafiato a tutti i suoi fans, che la seguono in maniera “morbosa” sui suoi vari profili.

Fonte Foto: blitzquotidiano.it

Difficile dire se usciranno nuove foto (o video) del telefono privato della Leotta, ma intanto la stessa giornalista siciliana ha voluto chiarire alcuni aspetti della vicenda che l’hanno vista protagonista, ai microfoni di Oggi: “Quando sono uscite queste famose foto, ho subito capito che la situazione si stava facendo grave quando tante chiamate e diversi messaggi hanno cominciato ad invadere il mio cellulare. Lì per lì non ho ceduto, ho tirato fuori una forza e un carattere non da poco, reagendo a tutto ciò con lucidità. Dopo tre giorni, però, ho ceduto e sono scoppiata a piangere, perchè è stato indubbiamente un momento difficile. Molti hanno insinuato addirittura che avessi messo in piedi tutto io per motivi di carriera, ma al momento io sono molto contenta di quello che sto facendo tra Serie B, mix di sport e interviste interessanti a Goal Deejay”.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.