Diletta Leotta parla delle sue foto hackerate a Sanremo 2017 (Video)

La conduttrice siciliana con Carlo Conti: "Vergognosa violazione della privacy". Ecco il video del suo intervento

Fonte Foto: TodaySport.it

Diletta Leotta ospite a Sanremo 2017. La bella siciliana ha parlato delle sue foto hackerate: ecco il video del suo intervento. La madrina del calcio italiano, che conduce un programma sulla Serie B su Sky Calcio, è intervenuta durante questa prima serata del Festival della Canzone Italiana, partecipando con Carlo Conti a un bel siparietto.

L’argomento, tuttavia, è stato molto serio all’inizio. Sì, perché si è parlato soprattutto dello scandalo che ha coinvolto la Leotta, della quale è stato violato un account privato, al fine di sottrarre delle foto che la ritraevano in pose intime: “Vergognoso quello che mi è accaduto con le foto hackerate. Ho scelto subito di reagire, denunciando subito alla polizia postale. Una violazione della privacy davvero gravissima quella che mi è accaduta. E succede a tante altre persone, meno famose di me e anche molto più piccole“.

Conti ha subito cercato di parlare di altro. E così Diletta Leotta ha svelato la squadra per la quale fa il tifo: “La squadra per cui tifo? Io tifo per un conduttore fantastico, forte come Messi e Cristiano Ronaldo: Carlo Conti”.

Diletta Leotta amante della musica? Qual è la sua canzone preferita di Sanremo? “Per me tutti i tifosi vorrebbero dedicarti una canzone nata nel 1981 su questo palco: “Sarà perché ti amo”. Perché te la dedico? Perché si sente questo motivetto in tantissimi stadi italiani, e tante tifoserie ne hanno fatto un coro“.

La bellissima conduttrice si è poi cimentata cantando la canzone dei Ricchi e Poveri, che in effetti proprio a Sanremo hanno fatto successo grazie al popolare motivetto. Ecco il video!

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.